Amici 17, Stefano De Martino su Maria De Filippi: 'Ci basta uno sguardo per capirci' - Notizie.it
Amici 17, Stefano De Martino su Maria De Filippi: ‘Ci basta uno sguardo per capirci’
Gossip e TV

Amici 17, Stefano De Martino su Maria De Filippi: ‘Ci basta uno sguardo per capirci’

Stefano De Martino

Ecco cosa avrebbe detto Stefano De Martino parlando del suo rapporto con Maria De Filippi, durante un'intervista rilasciata a Tgcom24.

Adesso che sta per ricominciare la diciassettesima stagione di Amici, che tutti aspettano con ansia, si parla nuovamente di Stefano De Martino e del suo rapporto con Maria de Filippi. A quanto dichiarato dal ballerino, che parla in modo entusiastico della sua mentore, a loro due: “basta uno sguardo per capirsi.”.

Stefano De Martino conclusa la stagione estiva, durante la quale è stato costantemente al centro del gossip nazionale grazie al suo rinnovato rapporto di amicizia con la ex moglie Belen Rodriguez e il nuovo fidanzamento con la silista Gilda Ambrosio, ha comunque fatto parlare di sé relativamente ai rumors su un suo possibile rientro nel talent show Amici.

Il ballerino tanto amato dalle teenager italiane ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata alla testata giornalistica Tgcom24 che è ritornato a far parte della scuderia di Maria De Filippi, e che è pronto a lavorare in alcune sue produzioni. La celebre conduttrice televisiva di Amici ha infatti voluto fortemente Stefano nel nuovo cast del celebre talent show, non solo in veste di ballerino, ma anche come conduttore della fascia giornaliera del programma, che sarà trasmessa tutti i giorni sul canale televisivo Real Time.

Stefano de martino

L’ex marito di Belén Rodriguez fu lanciato nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione ad “Amici”, dove conobbe Belén mentre era fidanzato con la celebre cantante Emma Marrone, lasciata per la modella argentina.

Decisione che lo portò presto anche a lasciare il programma per stare dietro ai tanti impegni di Belén, che successivamente ha sposato e da cui ha avuto un figlio, Santiago, per poi clamorosamente divorziare.

Maria De Filippi ha sempre creduto nelle potenzialità del giovane De Martino, che vanno sicuramente oltre il ballo, tanto da affidargli la conduzione di una parte importante del programma. Il ballerino napoletano dice ai microfoni del Tgcom24 che con Maria De Filippi c’è un rapporto ormai consolidato negli anni, anche se talvolta capita che gli tira le orecchie.

L’intervista a Stefano De Martino

Ecco cosa avrebbe detto il ballerino parlando del suo rapporto con Maria De Filippi, durante un’intervista rilasciata a Tgcom24. C’è da sottolineare che sono sempre parole rispettose e affettuose, quelle di De Martino a proposito del suo rapporto con la De Filippi: “Ogni tanto mi tira le orecchie. Come è giusto che sia.

Tra noi ormai basta uno sguardo. Mi conosce da quando ero molto piccolo, capisco da una occhiata che aria tira e capisco come comportarmi. Il nostro rapporto è come quello tra un pugile con il suo coach, basta poco per capire se tirare su le braccia o un pugno… Lei è uguale davanti e dietro le telecamere.”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche