> > Amici 2015, anticipazioni tv settima puntata 23 maggio 2015

Amici 2015, anticipazioni tv settima puntata 23 maggio 2015

CONFERENZA STAMPA  Q7T4303

Si avvia alle puntate conclusive il programma di Canale Cinque "Amici" di Maria de Filippi, che nella stagione 2014/2015 è giunto alla sua quattordicesima edizione. La puntata che andrà in onda sabato 23 maggio 2015 è la settima, ma, come di consueto, è stata registrata anticipatamente: quindi,...

Si avvia alle puntate conclusive il programma di Canale Cinque “Amici” di Maria de Filippi, che nella stagione 2014/2015 è giunto alla sua quattordicesima edizione.

La puntata che andrà in onda sabato 23 maggio 2015 è la settima, ma, come di consueto, è stata registrata anticipatamente: quindi, si conoscono già alcune indiscrezioni, e soprattutto chi è stata la concorrente eliminata.

L’ospite principale della serata, nonchè chiamata ad intervenire come giudice, sarà Fiorella Mannoia, che già l’anno seguente aveva preso parte alla trasmissione. Insieme a lei interverranno anche Malika Ayane e i Tiromancino. La Mannoia si affiancherà ai giudici “fissi”, ovvero Sabrina Ferilli, Francesco renga e Loredana Bertè. Inoltre, si esibirà cantando insieme alle due coach Emma ed Elisa.

Per quel che riguarda più nello specifico la gara, per tutta la serata i blu di Elisa saranno superiori ai bianchi di Emma, superando le varie fasi eliminatorie. Ad essere eliminata, alla fine, sarà Valentina Tesio.