Amici 2015 lite e uscita dalla scuola COMMENTA  

Amici 2015 lite e uscita dalla scuola COMMENTA  

Amici 2015 la scuola in questo momento ha davvero tantissima energia. Secondo alcune anticipazioni pare proprio che ci sia stata una fortissima lite tra la professionista Martina Nadalini e i fratelli Peparini. Infatti si legge anche un post dove Martina Nadalini ballerina professionista di Amici da circa cinque anni si sfoga contro i fratelli Peparini.

Leggi anche: Gentiloni, l’Italia al lavoro per una conferenza ministeriale sulla Libia


Amici 2015 nel post Martina Nadalini scrive che comunica a tutte le persone che l’hanno seguita in questi anni che dopo cinque anni di lavoro duro nella scuola di Amici, la lascia per alcuni motivi. Martina Nadalini scrive che dopo tanti anni di lavoro in TV non si è mai sottomessa a nessuno e quindi non vuole farlo nemmeno ora nei confronti di Veronica Peparini. Martina dice di comprendere Veronica in quanto è una persona insicura di se e per questo il suo carattere è così. Queste sono parole che Martina Nadalini ha scritto su Facebook.

Leggi anche: Maria Elena Boschi è l’italiana fra le personalità che cambiano l’Europa


Amici 2015 Martina Nadalini nel suo post su Facebook non ha risparmiato nemmeno il fratello di Veronica Peparini ovvero Giuliano Peparini, che tutti lo conoscono in quanto questo è un coreografo di fama internazionale che curerà proprio il tutto nel serale di Amici 2015.

Martina dice che Giuliano parla sempre di Umiltà ma che lui non conosce bene il significato di questa parole. Inoltre Martina dice di sentirsi superiore in quanto la sua famiglia gli ha insegnato che bisogna sempre stare con i piedi per terra.

L'articolo prosegue subito dopo

Pare proprio che a pochissimi giorni prima del serale di Amici 2015 gli animi siano bollenti, vi terremo informati su tutto quello che accadrà fino alla serata iniziale di Amici 2015 che sarà di sicuro un successone dato l’enorme successo che sta avendo sia sul web che in tv durante il daytime che ricordiamo va in onda ogni giorno dopo Uomini e Donne su canale cinque.

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*