Amici 2015 verso il Serale Amici 14ma Edizione

News

Amici 2015 verso il Serale Amici 14ma Edizione

Amici 14 si va verso il serale di Amici 2014 il talent che ha tantissimo successo sulla rete mediaset. Il Serale di Amici avrà inizio l’11 Aprile 2015. Ci saranno come al solito le due squadre quella bianca e quella blu che si sfideranno per le prossime nove settimane. Ma nel frattempo che inizia il Serale di Amici, la padrona di casa Maria De Filippi ha deciso che ogni pomeriggio ci farà vivere la vita dei 12 allievi che sono stati ammessi alla fase finale ovvero il Serale di Amici.

Serale Amici 14 si preannuncia un impatto spettacolare delle serate che si svolgeranno in onda su canale 5 alle 21:00. Giancarlo Schieri dice che è molto felice che il Talent condotto da Maria De Filippi sia arrivato alla sua quattordicesima edizione, e in tutte le sue edizioni ha sempre ottenuto grandi consensi. Inoltre ecco che dopo due anni il DayTime giornaliero di Amici torna su canale 5 dopo che era stato spostato su Real Time. L’orario della messa in onda sarà alle ore 16:00 subito dopo la fine di Uomini e Donne programma sempre condotto da Maria De Filippi.

Amici 14 Serale ormai è davvero tutto pronto per partire alla grande con scenografie da paura e grandi colpi di scena. Sabato scorso tutti gli appassionati del programma hanno visto la conclusione delle configurazione delle squadre, ovvero la Blu e la Bianca.

La squadra Blu è capitanata da Elisa mentre la squadra Bianca è capitanata da Emma. Inoltre per tutti gli appassionati del programma c’è stata un entrata al serale che ha fatto davvero molto piacere ovvero quella di Michele che da mesi lottava per questo obbiettivo supportato dal maestro Garrison.

Inoltre come avviene da qualche edizione Maria De Filippi ha scelto tre giudici davvero di spessore come Renato Zero, Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...