> > Amici 2016: Cristiano eliminato e polemiche sul web

Amici 2016: Cristiano eliminato e polemiche sul web

cristiano eliminato da amici

Lo scorso sabato si è svolta la terza puntata del serale di Amici, che per quanto riguarda l'audience ha avuto buoni numeri ma ha perso telespettatori. Ad essere stata sconfitta questa volta è la squadra Blu e il ragazzo che ha dovuto abbandonare il programma è stato Cristiano, il cantante affezi...

Lo scorso sabato si è svolta la terza puntata del serale di Amici, che per quanto riguarda l’audience ha avuto buoni numeri ma ha perso telespettatori. Ad essere stata sconfitta questa volta è la squadra Blu e il ragazzo che ha dovuto abbandonare il programma è stato Cristiano, il cantante affezionato ad un genere meno commerciale rispetto agli altri. Il suo coach, Nek, ha voluto dichiarare l’appoggio al suo studente anche sui social, postando il messaggio: “Si è interrotta la tua strada qui, ma nella musica ne hai ancora molta…Forza Cristiano”. Ma oltre all’intervento della pop star anche il pubblico a casa si è fatto sentire su Twitter e Instagram per difendere il concorrente e per attaccare la produzione del programma. La maggior parte dei fan infatti crede che sia tutto già deciso a tavolino e che questa edizione sia totalmente falsa. Tantissimi quelli che commentano con gli hastag #ridicoli mentre i più diplomatici rivendicano il diritto al televoto.

Cristiano non si meritava di andare a casa, non adesso, e a sostenerlo sono anche molti fan della squadra Bianca che comunque avevano riconosciuto nel ragazzo un grande talento. Quelli in buona fede sono convinti che la scelta di mandare via Cristiano è stata fatta per ragioni di business, il ragazzo avrebbe meno possibilità di successo al di fuori del programma rispetto ad altri cantanti. Quale sarà la verità? Se comunque Cristiano avrà il cuore di continuare lo rivedremo, e lo riascolteremo, presto.