> > Amici 2016: esibizione sottotono di Sergio, elogiato dai giudici

Amici 2016: esibizione sottotono di Sergio, elogiato dai giudici

sergio ad amici 2016

Un'esibizione che non è piaciuta ai telespettatori ma molto gradita dai giudici quella di Sergio che si è esibito, nella puntata di stasera di Amici, nel brano Est ce que tu m'aime?. Il concorrente ha mostrato una serie di difficoltà ben evidenti nel corso dell'interpretazione di questo brano, a ...

Un’esibizione che non è piaciuta ai telespettatori ma molto gradita dai giudici quella di Sergio che si è esibito, nella puntata di stasera di Amici, nel brano Est ce que tu m’aime?. Il concorrente ha mostrato una serie di difficoltà ben evidenti nel corso dell’interpretazione di questo brano, a cominciare dalle difficoltà di intonazione ma anche e soprattutto per quanto riguarda la pronuncia. I telespettatori se ne sono accorti subit e non hanno mancato di segnalarlo su twitter attraverso l’hashtag #amici. Ma tra i giudici le opinioni sono state ben diverse, arrivando addirittura ad elogiare Sergio.

La Bertè ha parlato di lui con apprezzamenti, definendolo “qualcosa di nuovo”, complimenti giunti anche dalla Ferilli e dalla Oxa; e tra i commenti uno in particolare non è stato ben compreso dal telespettatori: Sergio è stato infatti apprezzato per la sua ‘morbidezza’ anche se non è chiaro se il riferimento andasse al tipo di voce o alla sua fisicità. Ancora difficoltà dunque all’interno della scuola di Amici, nel trovare un cantante con voce e fisicità che facciano davvero la differenza.