> > Amici 2016: Maria De Filippi dice una parolaccia, il web esplode

Amici 2016: Maria De Filippi dice una parolaccia, il web esplode

amici di maria de filippi

A tutti può scappare di dire una parolaccia ma se questo avviene in televisione e se la responsabile è una persona che non è mai stata sotto i riflettori per averne detta qualcuna, allora la frittata è fatta. Maria De Filippi si è resa involontariamente protagonista, nel serale di Amici 15, nel...

A tutti può scappare di dire una parolaccia ma se questo avviene in televisione e se la responsabile è una persona che non è mai stata sotto i riflettori per averne detta qualcuna, allora la frittata è fatta. Maria De Filippi si è resa involontariamente protagonista, nel serale di Amici 15, nel corso di una sfida contro Carlo Conti, che prima di indossare le ‘vesti’ di quarto giudice è stato sottoposto ad una prova. Si tratta del famoso gioco ‘Bugia o Verità’ che ha visto l’ex conduttore di Sanremo sfidare Maria De Filippi, con Sabrina Ferilli diventata per alcuni minuti la conduttrice del talent.

Scopo del gioco era tirare fuori da una scatola una serie di oggetti dicendo all’altro di cosa si trattasse: Conti da un lato e la De Filippi dall’altro avrebbero poi dovuto capire se il rispettivo ‘avversario’ stesse dicendo o meno la verità. Durante il gioco però a Maria è scappato un commento rivolto alla Ferilli che hanno sentito tutti: “Tu sei la conduttrice ora, non è che ti puoi fare i ca**i tuoi!”, le ha detto ironicamente, e dato che Maria De Filippi non è solita eccedere in tv con le parole, il web è letteralmente esploso con centinaia di commenti.