> > Amici 2016: serale al via dal 19 marzo, le squadre in gara

Amici 2016: serale al via dal 19 marzo, le squadre in gara

Amici 2016

Ancora un paio di giorni di attesa e andrà in onda su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, da anni ormai il programma Mediaset più seguito. E’ un Amici pieno di novità quello dell’edizione del 2016, che esordirà presentando una giuria di sole donne. Ebbene sì, oltre alla ormai veterana giudi...

Ancora un paio di giorni di attesa e andrà in onda su Canale 5 Amici di Maria De Filippi, da anni ormai il programma Mediaset più seguito. E’ un Amici pieno di novità quello dell’edizione del 2016, che esordirà presentando una giuria di sole donne. Ebbene sì, oltre alla ormai veterana giudice Sabrina Ferilli e alla presenza di Loredana Bertè, il terzo giudice quest’anno sarà Anna Oxa che con le sue doti canore sarà senza dubbio in grado di valutare i concorrenti e regalare preziosi consigli. Recente novità era stata anche l’assegnazione dei capitani delle due squadre, ovvero le coppie J-Ax e Nek ed Elisa e Emma Marrone. Il pubblico non vede l’ora di scoprire che piega prenderà il programma grazie ai suoi nuovi protagonisti, ed è impaziente che inizi la fase serale del programma.

La prima puntata del serale andrà in onda il 19 marzo e i fan del programma di Maria De Filippi restano ancora con il fiato sospeso aspettando che vengano scelti tutti i concorrenti che accederanno a questa fase. Per adesso nella squadra di J-Ax e Nek ci sono Chiara, Ale e Patrizio, mentre Elisa ed Emma hanno Lele, Gabriele ed Alessio. I ragazzi che sono ancora in attesa di scoprire le loro sorti sono invece: per la categoria dei cantanti Elodie, Sergio, Cristiano, Joshua e le band Nevenara e La Rua , mentre i ballerini sono Benedetta, Arianna, Emaniele e Michele. E dopo l’addio forzato di Andreas, dovuto ad un infortunio, i favoriti per passare la selezione sembrano essere Sergio, Elodie, Michele ed Emanuele.

Mancano pochissimi giorni alla prima attesissima puntata del serale e siamo certi che non ci deluderà.