Amici 2016: Virginia Raffaele lancia una frecciatina ad Anna Oxa COMMENTA  

Amici 2016: Virginia Raffaele lancia una frecciatina ad Anna Oxa COMMENTA  

Momento Virginia Raffaele al serale di Amici 2016. In tantissimi attendevano la comica ed imitatrice che questa sera ha pensato bene di vestire i panni di Sabrina Ferilli per una ‘momentanea’ sostituzione.

Accolta come sempre da uno scroscio di applausi, la Raffaele ha elogiato Maria De Filippi, proponendole di conquistare non solo il trono di Uomini e donne ma addirittura quello della Capitale, Roma, diventandone sindaco.

“Maria – ha detto la Raffaele – potresti candidarti tu a sindaco di Roma! Tu governi già l’Italia. Hai fatto il trono gay a Uomini e donne e hanno fatto la legge”.

Non è però mancato anche un breve momento di tensione con Anna Oxa, che durante la conferenza stampa dedicata alla finale di Amici, aveva criticato Virginia Raffaele sottolineando che non le piaceva la sua comicità.

“Saluto Anna che è una persona sincera e non ha mai finto di divertirsi in queste sere. Grazie per non esserci stata in questa edizione” ha detto la comica e poco dopo la Oxa ha replicato: “Non sempre mi fai ridere, tutto qui”. Virginia non si è però fatta influenzare dalle parole della Oxa e ha chiuso in grande stile: “Questo Amici per me è come una famiglia, per me è stata una vera comunità.

L'articolo prosegue subito dopo

Di recupero”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*