Amici 2017: Riccardo e Shady sono fidanzati, ecco le indiscrezioni COMMENTA  

Amici 2017: Riccardo e Shady sono fidanzati, ecco le indiscrezioni COMMENTA  

Prima coppia ad Amici 2017, condotto naturalmente anche questa volta dall’ideatrice del reality, Maria De Filippi, su Canale 5. La coppia, appunto, è formata da Riccardo Marcuzzo, già ex di Aurora Ramazzotti, e Shady Cherkaoui.


Oltre a far capire la simpatia che è nata tra loro, è stato notato che Riccardo e Shady indossavano un bracciale identico. In più, nella puntata di sabato 26 novembre, il caposquadra Rudy Zerbi, rivolgendosi  ai due giovani cantanti che si sarebbero dovuti sfidare, ha detto sibillino: “Giochiamo in famiglia”. Poi “tutto” è stato rivelato, in particolare da parte di Riccardo, che prima ha parlato di amicizia con Shady, alludendo al “braccialetto in comune”, ma alle domande incalzanti di Maria De Filippi, che alla fine ha chiesto esplicitamente se tra i due ragazzi ci fosse del tenero, lui ha risposto: “Eh sì… Ma come no? Ma dai! Sì, chiaro che c’è!”. In seguito è sembrato che dedicasse proprio alla ragazza l’inedito “Sei mia”, ballando attorno a lei e scambiandole sorrisi e sguardi languidi.


In passato Riccardo Marcuzzo, aveva scritto una canzone anche per la sua ex, figlia di Eros Ramazzotti, ed un altro pezzo per dirle che l’aveva “fatto più bello di tuo papà”“faceva figo dirlo”, ha ammesso – .

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*