Amici, ecco come l’Amoroso ha sbugiardato Morgan

Gossip e TV

Amici, ecco come l’Amoroso ha sbugiardato Morgan

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante salentina dice la sua sul caso Morgan ad Amici. E sostiene la trasmissione di Maria De Filippi che le ha dato notorietà.

Alessandra Amoroso ha voluto esprimere il proprio parere in merito al caso Morgan ad Amici. Lo ha fatto spezzando una lancia a favore del noto programma condotto da Maria De Filippi, che le ha consentito di raggiungere la notorietà.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, come sappiamo, c’è stato l’abbandono di Morgan dal suo ruolo di coach della Squadra Bianca. Gli allievi della sua squadra si erano spesso lamentati di lui, dichiarando non sentirsi valorizzati a causa del tipo di assegnazione dei brani scelti dal noto cantautore italiano. Marco Castoldi, in arte Morgan, durante la puntata del 15 aprile scorso aveva iniziato ad attaccare Maria De Filippi, ma anche la produzione di Amici nonché la stessa Mediaset. L’azienda è pertanto arrivata alla decisione di prendere provvedimenti legali per fare fronte alle diffamazioni ricevute.

Alessandra Amoroso replica a Morgan: “Non ho mai avuto imposizioni da nessuno”

Nel frattempo alcuni ex allievi di Amici hanno deciso di difendere la De Filippi schierandosi apertamente contro Morgan.

Nello specifico, Alessandra Amoroso ha postato la propria opinione su Facebook. La cantante salentina ha voluto smentire del tutto le affermazioni di Morgan. E lo ha fatto con un messaggio pubblicato sul popolare social network. Ha quindi pubblicato una foto che la vede indossare la divisa di allieva di Amici.

“In questa foto sono io dieci anni fa”, ha scritto la Amoroso su Facebook. “Ad Amici di Maria De Filippi ho superato numerose difficoltà, che a volte mi sembravano insormontabili. Ho trovato sempre il sostegno di persone che lavorano all’interno grande macchina chiamata Amici. Nessuno mi ha mai imposto nulla. Mi sono sempre espressa nella più completa libertà. Tengo infine ad aggiungere un elemento importante indirizzato a colei che mi ha permesso di iniziare questo meraviglioso percorso lavorativo. Un grazie immenso va a Maria De Filippi”.

Queste sono le parole con cui Alessandra Amoroso ha voluto replicare alle affermazioni di Morgan.

Restiamo in attesa di sviluppi, perché ci saranno sicuramente altre affermazioni in proposito…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche