Amici, Andreas Muller vola in America e lancia la sua autobiografia
Amici, Andreas Muller vola in America e lancia la sua autobiografia
Gossip e TV

Amici, Andreas Muller vola in America e lancia la sua autobiografia

muller

Andreas Muller sta per pubblicare la sua autobiografia, che uscirà tra novembre e dicembre. In attesa del suo libro, è andato a studiare danza a Los Angeles

Andreas Muller, ballerino vincitore di Amici 16, è pronto a mettersi a nudo. La sua autobiografia uscirà tra pochissimo tempo, tra novembre e dicembre 2017. Nel mentre, il migliore amico di Riccardo Marcuzzo è volato in America, a Los Angeles, per continuare a studiare danza e perfezionare così le sue performance sul palcoscenico. A soli 21 anni, Andreas ha già raggiunto un successo incredibile, che gli ha permesso di diventare famosissimo in tutta Italia. Per il futuro, ha già fatto molti progetti che, pian piano, sta cercando di realizzare. La sua solida amicizia con Riki, intanto, prosegue alla grande: i due hanno anche collaborato insieme nel video di Balla con me.

La biografia di Andreas Muller

Andreas Muller ha solo 21 anni, ma a breve uscirà la sua autobiografia. Nonostante sia giovanissimo, il ballerino vincitore di Amici 16 ha vissuto davvero intensamente le prime due decadi della sua esistenza. Dai problemi in famiglia all’esperienza della scuola di Amici di Maria De Filippi, Muller ha deciso di raccontarsi in un libro, mettendosi così a nudo davanti ai suoi fan.

Certamente, potrebbe sembrare una mossa alquanto azzardata, che però lui ha spiegato così, in un’intervista al settimanale Spy: “In tv si è parlato tanto delle mie difficoltà. Nel libro tiro fuori il mio lato sereno, sognatore, entusiasta.

Sono uno che mette il punto esclamativo davanti a tutto. E che non ha paura di mettersi a nudo. Ci ho lavorato tanto, a questo progetto, ci ho messo tutto me stesso e lo consegnerò ai lettori come un bimbo da prendere tra le braccia”.

Il libro, edito da Serling & Kupfer, uscirà tra novembre e dicembre. Grazie all’autobiografia di Andreas, tutti coloro che seguono e ammirano il ballerino avranno modo di conoscerlo meglio. Nel mentre, Muller pensa già ai suoi progetti futuri: deciso a migliorarsi ancora di più, Andreas si è recato in America per studiare danza e, al momento, si trova a Los Angeles.

L’amicizia di Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo

A dare il supporto necessario ad Andreas, ci pensa Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, il cantante vincitore della sedicesima edizione di Amici. I due sono talmente uniti che qualcuno ha anche pensato che fossero fidanzati. Ovviamente, Muller e Marcuzzo hanno smentito la notizia, facendosi una risata.

“Lo so, in tanti lo hanno pensato! Siamo soltanto amici, ma amici-amici, legati davvero a livello profondo, un po’ come Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Ci abbiamo scherzato su, dicendoci ‘ma sì, se facciamo il gossip vorrà dire che siamo vincenti!“.

Siamo convinti che Muller non mancherà di raccontare, all’interno della sua autobiografia, anche qualcosa sull’amicizia con Riki. Entrambi giovanissimi, hanno ottenuto un clamoroso successo grazie ad Amici, dove i due si sono incontrati e hanno stretto un fortissimo legame.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche