> > Amici, Anticipazioni Serale 9 Aprile: ospiti i The Kolors

Amici, Anticipazioni Serale 9 Aprile: ospiti i The Kolors

amici 2016 serale

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento dello show più seguito d'Italia, Amici di Maria De Filippi. Il programma ogni anno è sempre più ricco di novità e di ospiti prestigiosi provenienti da tutto il mondo. La scorsa puntata abbiamo avuto l'onore di vedere l'attore di Holliwood Kavin ...

Questa sera andrà in onda il secondo appuntamento dello show più seguito d’Italia, Amici di Maria De Filippi. Il programma ogni anno è sempre più ricco di novità e di ospiti prestigiosi provenienti da tutto il mondo. La scorsa puntata abbiamo avuto l’onore di vedere l’attore di Holliwood Kavin Spacey, star di House of Card, che sembra aver apprezzato il talento dei nostri giovani ragazzi. Purtroppo il primo eliminato faceva parte della categoria dei ballerini: Emanuele della squadra Bianca capeggiata da Elisa ed Emma. Questa sera gli studenti della scuola di Cinecittà si daranno nuovamente battaglia ed avranno un giudice d’eccezione; Sarà infatti proprio Carlo Verdone ad occupare la sedia del giudice speciale e siamo sicuri che con la sua ironia saprà regalarci molti momenti divertenti.

Per quanto riguarda invece gli ospiti che si esibiranno con i ragazzi vedremo sicuramente i The Kolors, vincitori del programma l’anno passato, che duetteranno con il cantante della squadra Bianca Lele Esposito mentre Kekko Silvestre sarà in coppia con i Modà e insime canteranno con Chiara della squadra Blu. Chi lascerà questa sera il programma? Voci di corridoio sembrano indicare che sarà proprio un altro ballerino, questa volta della squadra Blu. Inoltre pare persino che l’appuntamento di questo sabato vedrà aspri litigi e numerose polemiche, in particolare tra le coach della squadra Bianca ed Anna Oxa. Non perdetevi quindi la seconda puntata di Amici che andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.15.