> > Amici, Celentano alla ballerina: 'Sei sovrappeso'. Lei risponde sui social

Amici, Celentano alla ballerina: 'Sei sovrappeso'. Lei risponde sui social

Amici, Celentano alla ballerina: 'Sei sovrappeso'. Lei risponde sui social

Dopo le polemiche riguardo al suo peso, la ballerina Vittoria risponde alla Celentano su Instagram. "Purtroppo bisogna dirlo, sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità, bisogna dire le cose come stanno". Sono queste le parole che hanno fatto piangere la ballerina dopo le critiche rivo...

Dopo le polemiche riguardo al suo peso, la ballerina Vittoria risponde alla Celentano su Instagram.

“Purtroppo bisogna dirlo, sei in sovrappeso. Piangi perché sai che è la verità, bisogna dire le cose come stanno”. Sono queste le parole che hanno fatto piangere la ballerina dopo le critiche rivolte dalla Celentano, che ha detto che il suo fisico non è adatto per la danza. “Per me ha dei problemi, per come la vedo io lei ha delle problematiche, non è fisicamente idonea”. Parole per le quali la ballerina ha pianto.

Su Instagram, la ballerina ha risposto per le rime all’insegnante con una citazione di Kahlil Gibran: “Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici”. Il suo post ha attirato moltissimi commenti e moltissimi Mi piace, tutti a favore di lei e con critiche alla Celentano per averla offesa per il peso e averla denigrata per il suo peso e i suoi requisiti fisici.