Amici: colpo di scena, tornerà Morgan? COMMENTA  

Amici: colpo di scena, tornerà Morgan? COMMENTA  

Morgan
Morgan ad Amici con Maria de Filippi

In arrivo altri colpi di scena per la nuova edizione di Amici in onda ogni sabato sera su Canale 5. A quanto sembra, Maria De Filippi è pronta a scusare Morgan e a farlo tornare nel celebre talent show. Ma a quanto pare non avrà più il ruolo di Coach, bensì in un compito del tutto speciale… Forse potrebbe essere il giurato esterno, come era accaduto nella precedente edizione del 2016.


A rendere nota la novità è il settimanale “Oggi”, che aveva parlato per primo dei dissapori tra i due dietro le quinte del programma di Mediaset. Dopo comunicati, insinuazioni e critiche a mezzo stampa e sui social network, la De Filippi è disposta a tendere una mano all’ex cantante dei Bluvertigo.


 Morgan tornerà ad Amici?

“In cuor suo Maria l’ha già perdonato. Di certo Marco in queste ore sta sentendo il peso della propria scelta”. “Si mormora che la De Filippi potrebbe riaccoglierlo presto in un ruolo diverso”. Questo è quello che si legge sul popolare magazine. Mediaset però non sarebbe d’accordo con la conduttrice, in particolare dopo le querele rivolte a Marco Castoldi, in arte Morgan. Come fa notare il giornale, “Mediaset è stata inflessibile e ha querelato Morgan per diffamazione. Un avvertimento a Maria. Ma la padrona di Amici non è donna da diktat”.

Quali saranno a questo punto i pensieri dell’ex giudice di X Factor? L’artista ha ripreso a difendere la propria posizione dopo il ritorno di Emma Marrone come Coach della Squadra Bianca. Morgan ha infatti precisato di non essersi allineato con la produzione del programma. Per questo è stato fatto fuori. Non solo: il cantante ritiene che la protesta degli allievi sia stata solo una sceneggiata per ammantare la verità.

Morgan e le sue ultime parole contro il programma

“I litigi con i ragazzi sono una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima. Unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita. Ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile. Ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato”. Questo è quello che ha postato Morgan su Facebook.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*