> > Amici: la confessione de Lo Strego sul programma

Amici: la confessione de Lo Strego sul programma

Amici

Amici 16: Lo Strego si confessa e mette in chiaro le proprie opinioni sul programma e soprattutto su Morgan dopo la sua eliminazione

Fa ancora parecchio discutere il caso di Morgan e del suo abbandono di Amici 16. Dopo l’allontanamento del Coach, voluto da parte di alcuni componenti della Squadra Bianca, adesso parlo Lo Strego, uno degli ex cantanti della squadra. Il ragazzo è stato eliminato nel corso della seconda puntata del serale. La sua eliminazione ha fatto però storcere il naso a qualcuno. Soprattutto perché si trattava di uno degli allievi più apprezzati dal pubblico. Ed era addirittura considerato da molti come uno dei probabili finalisti. Del resto, proprio Nicolas aveva avvertito alcuni problemi con Marco Castoldi prima di lasciare il noto programma di Canale 5. Adesso, lontano dal talent show, ha deciso di raccontare quello che succedeva veramente all’interno della casetta dei Bianchi. Che ora sono capitanati da Emma Marrone, sostituta di Morgan.

Amici: le rivelazione su Morgan de Lo Strego

“Non sono meravigliato da quello che è successo con Morgan. Le lamentele che hanno avuto Mike, Shady e Sebastian le avevo sollevate anch’io. In particolare durante la seconda settimana”. Così ha parlato Lo Strego durante un’intervista a Radio Free. Il quale ha inoltre rivelato che Morgan spesso era assente durante le prove. “Non era possibile nessun confronto. Lui ribaltava la situazione, sottolineando sempre le sue competenze artistiche”, ha confessato il giovane. “Non ha considerato le nostre caratteristiche personale, le nostre identità.

Per lui, noi sembravamo essere solo degli involucri da riempire a modo suo” ha poi fatto notare l’ex concorrente della Squadra Bianca. Si tratta quindi di una situazione spiacevole per tutti i ragazzi del talent show, compreso Nicolas. Che prima di prendere parte alla trasmissione stimava invece molto Marco Castoldi. “Nel passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati”, ha dichiarato il ragazzo.

Amici: oggi Lo Strego dopo l’eliminazione dal talent

Messa da parte l’esperienza di Amici, Lo Strego oggi è pronto a dare un lancio definitivo alla propria carriera. Il giovane sta infatti mettendo a punto un suo personale progetto musicale, che conta di poter far ascoltare presto ai suoi fan.