Amici, Cristiano Malgioglio potrebbe diventare il nuovo giudice del talent

Gossip e TV

Amici, Cristiano Malgioglio potrebbe diventare il nuovo giudice del talent

Malgioglio

Cristiano Malgioglio, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha detto che Maria De Filippi potrebbe chiamarlo per farlo entrare nella giuria di Amici

Cristiano Malgioglio, rinchiuso dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto l’ennesima rivelazione shock. A quanto dice, dopo aver lavorato per molti anni in televisione e a stretto contatto con le maggiori celebrità italiane, tra lui e Maria De Filippi è nata un’amicizia molto stretta. La sua grande esperienza nel campo della musica non esclude che vi sia anche una collaborazione tra i due, con la partecipazione di Malgioglio ad Amici: in effetti, sarebbe un ottimo giudice.

Cristiano Malgioglio vorrebbe prendere parte ad Amici

Cristiano Malgioglio – si sa – è uno dei più importanti personaggi del panorama televisivo italiano. La sua lunga carriera nel mondo dello spettacolo lo ha portato a stringere strette amicizie con le figure più rilevanti della televisione, tra cui anche Maria De Filippi. A quanto dice Malgioglio, La De Filippi lo adora e non avrebbe esitazione a chiedergli un aiuto, nel caso in cui ne avesse bisogno.

Dato che la nuova edizione di Amici comincerà tra brevissimo tempo (verso metà novembre) e c’è ancora molto da definire, tra cui cast e nuova giuria, non è da escludere che Maria possa aver bisogno di Cristiano Malgioglio.

La musica, infatti, è la sua professione: ha scritto numerosi testi per tanti cantanti famosi e sarebbe perfettamente in grado di giudicare un’esibizione, prestando attenzione a ogni singola sfumatura della performance.

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Malgioglio ha poi dato qualche indizio a riguardo. L’ex tronista, infatti, lusingandolo non poco, gli ha detto: “Ti vedrei bene ad Amici, potresti insegnare molto ai ragazzi con tutta l’esperienza che hai”. A questo punto, Cristiano gli ha risposto: “Tesoro ci avevo già pensato. Sono amico di Maria, le ho detto ‘Quando hai bisogno pensami’, ma si vede che ancora non ne ha avuto bisogno”. Ha poi continuato: “Sai… Nella vita ci vuole il momento giusto, ci sta che l’anno prossimo mi chiami ed io gli dica ‘Tesoro non vengo’, Maria mi adora.

La rivoluzione di Maria De Filippi ad Amici 17

Maria De Filippi, in questa edizione, ha fatto davvero molti cambiamenti: a partire dai suoi collaboratori, per arrivare fino al format del talent, la conduttrice più famosa di Italia ha deciso di rivoluzionare completamente Amici.

Per quanto riguarda la giuria, al momento, si sa solo che ne farà parte Ambra Angiolini, riconfermata questa estate. Magari potrebbe saltare fuori anche un buco per Malgioglio, il ciuffo più rinomato della tv: di sicuro a noi non dispiacerebbe vederlo ad Amici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche