> > Amici: Emma e Stefano balleranno insieme? Le sorprese delle puntata

Amici: Emma e Stefano balleranno insieme? Le sorprese delle puntata

sorprese

Nella puntata di Amici, Emma, coach dei bianchi e Stefano ballano insieme. Ecco le altre sorprese della puntata che vedremo sabato 22 aprile.

Molti sanno che Amici è registrato. Nella puntata registrata domenica 16 aprile, giorno di Pasqua, si è assistito a qualcosa di sorprendente. La puntata è stata ricca di sorprese. Emma, dopo l’abbandono di Morgan, è ora coach della squadra bianca. Proprio nella puntata registrata domenica Emma e Stefano, i due ex, sono tornati a lavorare insieme condividendo lo stesso palco. In seguito alla registrazione, ci sono state delle indiscrezioni raccolte da alcuni siti on line proprio riguardo i due. In base a quanto raccontato dai media, i due avrebbero ballato insieme, come desiderio della stessa De Filippi.

Ovviamente, appena saputo questa notizia, i fan si sono scatenati e sono stati molto contenti. Secondo il Vicolo delle News, il ballo tra i due non sarebbe mai avvenuto. Dove sta la verità? Cosa è davvero successo? Scopriamolo insieme. E’ proprio il sito de Il Vicolo delle News a raccontare quanto successo e a fornire le ultime news in merito. secondo quanto raccontato da Il vicolo e in base a una “talpa” presente in studio, i due non si sarebbero riavvicinati e non avrebbero mai ballato insieme. In questo modo tutto quanto è smentito e non c’è nessun ritorno di fiamma in corso tra i due.

Prima di dare il via alla seconda manche, la De Filippi ha chiamato entrambe le coach, ovvero Emma ed Elisa per un gioco insieme e capire chi avrebbe dovuto cominciare la gara. Le due dovevano fare dei passi di danza eseguiti prima da Marcello e Stefano stesso. Stefano si trovava davanti a Emma e Marcello davanti a Elisa, ma non ci sono stati contatti di nessun tipo tra i due. I due non hanno ballato insieme.

Insomma, tra i due i rapporti sembrerebbero distesi, ma non c’ è possibilità di un riavvicinamento. Nella puntata di sabato 22 aprile si potrà capire meglio cosa è successo tra i due e potrete valutare cosa è realmente accaduto.