Amici, ex concorrente diventa velina di Striscia la Notizia: ecco chi è

Gossip e TV

Amici, ex concorrente diventa velina di Striscia la Notizia: ecco chi è

shaila

Sono state scelte le due nuove veline di striscia la notizia: la mora è un'ex concorrente della scuola di Amici di Maria De Filippi

Sono state finalmente scelte le due nuove veline di Striscia la Notizia, ma una di loro è un volto già conosciuto. Ha, infatti, partecipato alla edizione del 2014 di Amici e ha poi continuato a lavorare in televisione come ballerina. Maria De Filippi ha lanciato l’ennesimo talento: dai banchi della scuola di Amici al palco di Striscia la Notizia. Ecco chi è la velina mora.

Le nuove veline di Striscia la Notizia

Ormai è risaputo: entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi è un ottimo punto di partenza per chi vuole costruirsi una carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Ultimamente, il talent show di Canale 5 sta lanciando davvero numerosi artisti, che riescono a ottenere un successo dopo l’altro. Ciò vale anche per la nuova velina mora di Striscia la Notizia.

Dopo, infatti, un duro periodo di selezione, sono state infatti scelte le due nuove veline che intratterranno tutti i telespettatori per i prossimi anni.

Sono Mikaela Neaze Silve e Shaila Gatta. Se il primo nome probabilmente non vi dice nulla, il secondo vi farà venire sicuramente qualcosa in mente. Shaila, infatti, nel 2014 ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e, in seguito, ha continuato a lavorare in televisione in numerosi programmi Mediaset, tra i quali anche Ciao Darwin.

Anche Mikaela, anche se non ha nulla a che fare con Amici, non è nuova al mondo televisivo ed ha già fatto innamorare i telespettatori. Ha 23 anni, è nata a Mosca, con papà originario dell’Angola e mamma Afghana. Quando si è trasferita a Genova con i genitori, ha cominciato a studiare danza, diventando molto brava. Ha preso parte a programmi come Zelig Circus e Dance Dance Dance, sempre all’interno del corpo di ballo.

Ecco a chi appartiene il cuore di Shaila Gatta

Chi ha seguito l’edizione di Amici a cui Shaila ha partecipato, sa che ha davvero un carattere con cui è difficile andare d’accordo.

Questo ha portato la neo velina a trovare assai complicato instaurare nuove relazioni con persone con cui non ha mai avuto nulla a che fare. Per anni, è stata fidanzata con un ragazzo di nome Alessandro, ma la storia non è finita bene.

Sembra, però, che questa estate abbia finalmente trovato qualcuno che sia in grado di tenerle testa. E’ Johnatan Gerlo, ballerino che fa parte del gruppo che si esibisce in tour con Emma Marrone. A proposito del ragazzo, Shaila ha rivelato a Nuovo Tv: “Quando l’ho visto la prima volta ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single. Non ci siamo più lasciati. Lui mi coccola, mi fa sentire donna: non mi era mai capitata una cosa del genere prima“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche