Amici, ecco il futuro di Ambra e della Cuccarini

Amici, ecco il futuro di Ambra e della Cuccarini

Gossip e TV

Amici, ecco il futuro di Ambra e della Cuccarini

La trasmissione
Maria De Filippi con alcuni allievi

Novità per quanto riguarda i coach di Amici di Maria De Filippi: di quelli di quest’anno rimane solo Ambra Angiolini, mentre forse potrebbe arrivare Lorella Cuccarini – lei è già pronta –.

Novità sui giudici

Dopo il recente calo di ascolti di Amici, novità sui giudici: per ora si sa che rimarrà solo Ambra Angiolini. Invece verranno sostituiti Ermal Meta – terzo classificato e Premio della Critica a Sanremo di quest’anno con il brano “Vietato morire” –, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti.

Confermata

Piuttosto nel programma potrebbe esserci un grande ritorno, quello di Lorella Cuccarini. In un’intervista a “Chi”, la showgirl lanciata da Pippo Baudo negli Anni Ottanta ha infatti affermato: “Se dovessi scegliere tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando – di cui è già stata giudice – è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti. Amici invece è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”. Cosa deciderà Maria De Filippi? Intanto i lavori di preparazione per la nuova edizione del sempre seguitissimo talent, proseguono, ovviamente compresi i casting degli allievi.

Si vocifera che tra i coach potrebbero tornare Emma ed Elisa, ma per ora ogni altra informazione è top secret.

Nuove trasmissioni per Lorella Cuccarini

Forse ancora ad Amici

Mentre aspettiamo di sapere se la vedremo ad Amici, la showgirl, che compirà 52 anni domani, giovedì 10 agosto, e che quasi una settimana fa ha festeggiato 26 anni di matrimonio con il padre dei suoi 4 figli, Silvio Capitta, produttore musicale e televisivo, è appena tornata in TV con una nuova avventura professionale: come lei stessa aveva annunciato con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram, ha infatti iniziato la sua partecipazione a Reazione a Catena di sera, speciale in tre puntate del quiz Reazione a Catena, condotto da Amadeus. Con Teo Teocoli, Lorella capeggia la squadra dei Tre di denari, che sfida quella dei Parenti stretti per aggiudicarsi il montepremi in palio. Inoltre Lorella tornerà a condurre il programma a scopo benefico 30 ore per la vita, e si parla anche di una seconda edizione di Nemicamatissima, il programma in stile amarcord che lo scorso anno aveva visto la co-conduzione di Heather Parisi.

Tuttavia la ex showgirl che andava per la maggiore negli Anni Ottanta – ma ha iniziato qualche anno prima di Lorella, sempre grazie a Pippo Baudo – non ci sarà, viste le polemiche che ha scatenato sul fatto che non sarebbe stata valorizzata nel programma rispetto alla sua “rivale” – che le ha risposto a distanza -.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche