> > Amici: la verità di Valerio Scanu contro Maria e il programma

Amici: la verità di Valerio Scanu contro Maria e il programma

programma

I rapporti tra Maria De Filippi e Valerio Scanu sembrano non essere molto buoni. Lo stesso Scanu si scaglia contro la conduttrice e il programma raccontando la sua verità.

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici e ora nella trasmissione Ballando con le stelle, parla di Maria De Filippi e del suo programma Amici in una lettera. Il cantante, nato grazie ad Amici, parla di quanto successo. Ovviamente Valerio Scanu ha parlato anche di quanto successo in merito all’abbandono di Morgan dal talent. Lo stesso Scanu sembra sputare nel piatto in cui ha mangiato per molto tempo e sembra non avere gratitudine per il programma che l’ha lanciato.

Lo stesso Scanu ammette di essere grato al programma della De Filippi, ma ammette che è importante che ognuno pensi con la propria testa. Afferma che la gratitudine nei confronti di Amici non può durare a vita e non può esserne schiavo. Nella lettera diffusa da molte agenzie, il cantante racconta la sua verità e racconta quanto successo dopo gli scontri avvenuti ad Amici. Sa di essere grato al programma, ma sa anche che la gratitudine rischia di diventare una schiavitù e renderlo schiavo. “Essere schiavo a vita per riconoscenza anche no”. Scanu, inoltre, sa di poter contare su se stesso e di avercela fatta per quello che vale. Racconta dicendo che “dopo Amici nessuno mi ha regalato nulla” ed è ancora qui nonostante siano passati 8 anni.

I fan hanno difeso il talent, ma Scanu ribatte dicendo: “Sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo sei finito!” Inoltre, parla poi della scuola di Amici, dicendo che non è la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà. A mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e… avanti il prossimo!”.

Insomma, sembra essere davvero arrabbiato e ritiene di non aver ricevuto lo stesso trattamento di Emma o della Amoroso. Infine, contro la De Filippi afferma che “l’unica Maria Regina e Immacolata non sta in via Tiburtina”.