Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e concorrenti in gara
Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e concorrenti in gara
Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni e concorrenti in gara

Amici

Amici Casting torna alle 13:50. A partire da sabato 18 novembre inizierà anche la striscia pomeridiana condotta da Maria De Filippi.

Amici torna sul canale 31 del digitale terrestre a partire dalle 13:50. I casting presentati da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino proseguono come di consueto su Real Time. Sono innumerevoli i talenti che si presentano sfidando se stessi e la commissione pur di avere l’ambita maglia della scuola. Un eventuale lasciapassare da parte dei docenti consentirebbe loro di giocarsi il banco. Il talent show prevede che i ragazzi prescelti, nella fase successiva ai provini, accedano alla striscia pomeridiana del sabato. Novità di quest’anno: il sabato pomeriggio Amici andrà in onda in diretta dagli studi di Cinecittà. Intanto scopriamo insieme cosa succederà nella prima puntata della settimana.

Amici di Maria De Filippi

Manca davvero pochissimo all’inizio di Amici, edizione numero 17. Il talent show più longevo della televisione italiana prenderà il via su Canale 5 a partire da sabato 17 novembre. Come anticipato, la padrona di casa ha deciso di tornare alla diretta.

Fan entusiasti vista la naturalezza che contraddistinguerebbe le esibizioni e le esternazioni a caldo degli studenti in gara. Tutti agguerritissimi, i ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo cercheranno di vestire la maglia del serale. Prima di questo traguardo finale ci saranno però le sfide da sostenere nelle puntate del weekend. Giovani talenti provenienti dall’esterno tenteranno di convincere i professori e soffiare il posto ai ragazzi già selezionati durante i casting. Altra novità molto gradita dai fan del talent: il televoto, che consentirà al pubblico a casa di decretare il vincitore congiuntamente al giudizio dei docenti.

Amici Casting

Per ora procedono i casting che vedono al timone Marcello Sacchetta e Stefano De Martino. Per marzo 2018 c’è ancora un po’ da aspettare. Intanto scopriamo insieme i ragazzi che accederanno al pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Per la categoria canto abbiamo per ora: Carmen Ferreri, Elliott Horne, Orlando Capasso, Mose (Simone), Simona Mazzeo in arte Meezy, Carla, Eleonora Tomei e Christian, la trio band The Jab, Lucilla Meola, Simone alias Biondo, la band pugliese del Black Soul Trio, Federico Baroni, Grace Cambria, Yaser, Ramadan, Mess, Luca Vismara.

La categoria ballo vedrà invece l’assegnazione delle coreografie a: Vittorio Ardovino, Bryan Ramirez, Erik Viurna, Orion Pico, Claudia Urbani, Antonio Trerotola, Filippo Di Crosta, Costanza Gattuso, Claudia Manto, Claudia M., Paola De Filippis.

Amici, professori

Cast rinnovato per questa edizione del talent show. I professori di ballo a cui Maria De Filippi ha rinnovato il contratto sono la veterana Alessandra Celentano e l’inossidabile Garrison Rochelle. Al loro fianco Veronica Peparini e la new entry Bill Goodson, coreografo di tante star internazionali. Dietro la cattedra di canto siederanno invece due firme autorevoli come Paola Turci e Giusy Ferreri. Vicino alle due donne ci sarà Carlo Di Francesco, compagno di Fiorella Mannoia, e il discografico della Sony Rudy Zerby.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche