Amici di Maria De Filippi, due ex allievi si sono sposati

Gossip e TV

Amici di Maria De Filippi, due ex allievi si sono sposati

Giacomo Paci e Ylenia Morganti, due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, si sono sposati: lo annunciano sui social

Dai social arriva finalmente una lieta notizia. Due ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi si sono sposati qualche giorno fa, dopo essersi conosciuti ai casting del talent show nel 2012. Giacomo Paci e Ylenia Morganti hanno annunciato di essere finalmente convolati a nozze sui loro profili social. Oltre alle foto, ci sono anche i ringraziamenti, che fanno intuire quanto i due sposino siano felici di aver coronato il loro sogno di amore.

Innamoratisi ai casting di Amici, si sono ora sposati

Giacomo Paci e Ylenia Morganti si sono uniti in matrimonio e hanno annunciato la lieta notizia sui social networks. I due, per chi non se li ricordasse, sono due ex allievi della scuola di Amici, entrambi entratici come cantanti. I novelli sposino si sono conosciuti nel 2012 durante i casting della trasmissione e, da quel momento, non si sono più separati.

Le loro strade sembravano essersi divise quasi immediatamente: infatti, Ylenia era riuscita al primo colpo a sedersi tra i banchi di Amici, mentre Giacomo ha dovuto aspettare l’anno successivo per prendere parte al talent.

I due, comunque, non si sono lasciati abbattere da nulla e il loro amore è prevalso su tutto.

Ylenia, dopo il matrimonio, ha scritto su Facebook un accorato ringraziamento a tutti coloro che le sono stati vicino nel suo giorno speciale e ha dichiarato ancora una volta tutto il suo amore per il marito Giacomo.

I dolci messaggi social dei due neo sposini di Amici

“Grazie – ha cominciato Ylenia -. Ci sono dei grazie che non sono mai grandi abbastanza per rendere l’idea di quello che si prova. E ci sono tante di quelle persone da ringraziare per una giornata come questa che non si sa nemmeno da dove cominciare. Prima di tutto grazie alle nostre famiglie perché senza di loro una giornata come questa non sarebbe potuta avverarsi. Grazie a loro perché ci hanno dato un supporto che a volte nemmeno meritavamo, con la pazienza e l’amore che solo la famiglia sa dimostrare”.

amici

“Grazie agli amici – ha proseguito la Morganti -, quelli veri, che ci sono stati sempre, sia quando c’è stato da ridere che quando c’è stato da piangere.

Ringrazio le mie testimoni Carlotta e Jaele per essere state quella mano tesa che è già pronta prima ancora tu ti renda conto di averne bisogno. Ringrazio Leandro che ha regalato la magia alla nostra cerimonia nonostante il ruolo mettesse un peso che poteva spaventare. Un grazie gigante a Silvia e Giovanni e insieme a loro a tutti quelli che hanno lavorato a questa giornata, per aver dato forma tangibile al nostro sogno e a Pasquale e Elena per averne creato la memoria”.

Infine, ha deciso di ringraziare il suo Giacomo, con cui avrà modo di trascorrere il resto della sua vita: “Però al di là di tutto, il grazie più grande lo devo a Giacomo, a mio marito. Perché stare accanto a me non è facile, e lui ha scelto di farlo per tutta la vita nonostante tutto. Perché ogni giorno mi regala un po’ della sua luce e io divento una persona migliore.

Grazie a lui, e grazie a Dio per averci messi l’uno sulla strada dell’altro.

Amici 2018: ultime novità

Mancano ancora diversi mesi all’inizio della nuova stagione del talent della De Filippi, ma già in questi mesi iniziano ad arrivare alcune indiscrezioni sui coach e sui partecipanti. Una di queste sicuramente non farà felici i fan di Amici. Infatti, il cantautore Fabrizio Moro, professore nelle ultime due edizioni, ha recentemente dichiarato che difficilmente svolgerà quel ruolo nella prossima edizione. I motivi sarebbero legati ai numerosi impegni di natura professionale che impedirebbero a Moro di prendere parte al programma di Maria De Filippi. Anche per quanto riguarda la giuria dovrebbero esserci delle importanti novità. L’unica ad essere confermata sarebbe Ambra Angiolini, mentre Ermal Meta, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato dovrebbero lasciare il programma. D’altronde, la conduttrice ha più volte dichiarato che ci saranno importanti novità a partire dalla prossima stagione.

Questo anche per contrastare la concorrenza di “Ballando con le stelle”.

Merchandising

Amici di Maria De Filippi non è più un semplice programma televisivo ma, ormai, è diventato il “brand” di molti prodotti. In commercio, infatti, è possibile trovare:

  • Lo zaino scuola “Amici” blu con schienale e spallacci imbottiti e regolabili, stampa effetto glietter e ricamo sul fronte, tasca esterna posta sotto la pettola con chiusura a zip, apertura/chiusura zaino con cerniera a zip con doppio cursore, maniglia di sollevamento imbottita. Dimensioni cm 40x30x12.
  • La cialda in ostia per decorazione torte con i protagonisti dell’ultima edizione. La cialda è disponibile sia con i componenti della squadra blu sia con quelli della squadra bianca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche