Amici, Riccardo Marcuzzo in arrivo con un nuovo album

Gossip e TV

Amici, Riccardo Marcuzzo in arrivo con un nuovo album

riccardomarcuzzo

Riccardo Marcuzzo, il vincitore di Amici 16, ha dichiarato ufficialmente su Facebook che è in arrivo il suo secondo album

Riccardo Marcuzzo, dopo aver vinto la scorsa edizione di Amici nella categoria cantanti, ha ottenuto davvero un enorme successo con il suo singolo estivo “Balla con me”. Amatissimo dalle giovani adolescenti, è molto popolare anche sul web, dove condivide ogni dettaglio della sua vita con i suoi followers. L’ultima notizia che ha rilasciato sui social ha lasciato tutti sbalorditi e entusiasti: è in arrivo un secondo album.

Il successo di Riccardo Marcuzzo dopo Amici

Il vincitore di Amici 16, Riccardo Marcuzzo, sta avendo veramente un immenso successo. Non si può certo dire che la sua partecipazione al talent non gli sia stata propizia: dopo essere uscito dalla scuola di Maria De Filippi, ha ottenuto fama e popolarità, che si è riversata soprattutto sul web. Su Instagram, ha raggiunto il milione di followers e pare che Riki sia davvero amato da tutti.

Il suo primo album, “Perdo le parole“, ha riscosso un grande successo e il suo singolo “Balla con me” è diventato una delle hit di questa estate.

Il tour di Riki è andato davvero bene e le ultime due date fissate a novembre a Milano e a Roma sono già sold out. A soli 25 anni, sembra che non si possa desiderare altro dalla vita.

Su Facebook, ha recentemente annunciato che a breve uscirà il suo secondo album. Non ha ancora rivelato né la data di uscita né il titolo dell’album, ma i fan sono già in trepidazione. La notizia è che a breve uscirà il nostro secondo nuovo disco!” ha scritto Marcuzzo sul social, nella descrizione di una foto scattata all’Arena di Verona. I fan sono subito andati in trepidazione e non vedono l’ora che il cantante riveli altro sul suo progetto. Già da qualche tempo, infatti, aveva detto che c’era qualcosa in cantiere, ma non si era mai sbilanciato più di tanto. Sicuramente, le sue giovani ammiratrici saranno già andate in visibilio al solo pensiero del nuovo album di Riki.

Le paure di Riccardo Marcuzzo

Qualche tempo fa, Marcuzzo aveva dichiarato di aver paura di non essere all’altezza del suo successo.

L’essere continuamente sotto i riflettori e il fatto che numerose persone abbiano così tante aspettative su di lui lo intimoriscono non poco. Aveva addirittura detto di aver paura di perdere i suoi fan.

A quanto pare, però, dalle ultime news e dalle reazioni dei suo ammiratori, sembra proprio che le preoccupazioni di Riccardo si fondino sul nulla. E’ amatissimo e seguitissimo sui profili social e tutti non vedono l’ora che il cantante pubblichi il suo secondo album, che sicuramente raggiungerà, se non supererà, il successo di “Perdo le parole”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche