Amici: svelati i nuovi coach. Ecco chi saranno

Gossip e TV

Amici: svelati i nuovi coach. Ecco chi saranno

Amici: svelati i nuovi coach. Ecco chi saranno
Amici: svelati i nuovi coach. Ecco chi saranno

Dopo varie indiscrezioni e rumors, sono stati svelati i nuovi coach del serale di Amici. Ecco chi saranno, salvo indiscrezioni e smentite.

Manca veramente poco e a breve inizierà il serale di Amici. Il debutto del serale è previsto per il 25 marzo, il giorno in cui i ragazzi si esibiranno davanti a un grande palco con una giuria che giudicherà le loro performance e con dei coach che decideranno chi dovrà cantare, ballare, ecc. Nel frattempo, i ragazzi si stanno preparando, tra esami di sbarramento e sfide per essere pronti in vista di questo giorno importante per loro.

Nel frattempo, i fan della trasmissione non vedono l’ora di sapere chi saranno i coach e i giudici di questa edizione. Considerando i forfait di molti, da J-Ax allo stesso Nek, impegnato in un’altra trasmissione sino a Emma impegnata nel tour e nel nuovo album. Ecco chi saranno i nuovi coach, maestri della fase del serale dei ragazzi del talent.

Si pensa a Morgan che l’anno scorso ha vestito i panni di giudice e che quest’anno potrebbe aiutare i ragazzi nel loro percorso dando loro utili strumenti anche per il futuro post amici.

Accanto a lui si fa il nome di Boosta, che da professore diventerebbe coach dei ragazzi e che li conosce bene.

Per quanto riguarda le donne, è confermata Elisa che l’anno scorso ha mostrato quanto fosse importante il suo ruolo e accanto a lei potrebbe esserci Giorgia, la quale ha affermato di essere portata per il supporto e il sostegno e quindi il ruolo di coach sarebbe perfetto per lei.

Per quanto riguarda i giudici, dato le smentite della Ferilli e della Bertè, si fanno i nomi di Ambra Angiolini e Simona Ventura.

Per ulteriori indiscrezioni, non ci resta che attendere il daytime di Amici per saperne di più e ricevere ulteriori aggiornamenti in merito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche