> > Amici, è tempo di esami di sbarramento

Amici, è tempo di esami di sbarramento

Amici, è tempo di esami di sbarramento

Nella scuola di Amici, dopo lo speciale del sabato, la puntata del daytime comincia subito con i ragazzi alle prese con gli esami di sbarramento. Il daytime parte subito in salita per i ragazzi della scuola, i quali man mano che il serale si avvicina, dovranno mostrare tutta la loro preparazione e ...

Nella scuola di Amici, dopo lo speciale del sabato, la puntata del daytime comincia subito con i ragazzi alle prese con gli esami di sbarramento.

Il daytime parte subito in salita per i ragazzi della scuola, i quali man mano che il serale si avvicina, dovranno mostrare tutta la loro preparazione e affrontare nel migliore dei modi possibili gli esami di sbarramento che permetteranno sia agli insegnanti che ai ragazzi di valutare quale è la loro preparazione e se sono pronti o meno ad affrontare un eventuale serale e quindi ancora più sforzi per la fase finale del programma.

Il primo allievo a sottoporsi all’esame per quanto riguarda la danza è Erik, la cui performance non convince nessun insegnante al punto che non notano progressi e miglioramenti in lui. Per questa ragione, Erik deve abbandonare la scuola e rinunciare così a proseguire la sua avventura all’interno del talent.

Gli altri allievi ad affrontare l’esame sono due cantanti: Valentina, che non viene fatta neanche esibire, ma che non convince e pensano non sia ancora pronta e Marta, che se da un lato viene apprezzato l’impegno e lo sforzo ed è considerata un ottimo elemento, dall’altra non ha quella maturità necessaria per proseguire nella scuola. Entrambe sono eliminate.

Ovviamente gli insegnanti non sono soddisfatti e sperano nei giorni prossimi di verificare altri allievi che devono fare del loro meglio per aggiudicarsi e mantenere il posot nella scuola.

Simone, il neo entrato della danza, conosce meglio il suo insegnante Emanuel Lo con il quale si confida e comincia i primi rudimenti di danza. Andreas, invece, ammette di voler accettare solo i pezzi di Emanuel Lo e di Veronica in modo da esaltare le sue capacità.