Amici: Voto inaspettato della Ferilli e sms shock di Elisa COMMENTA  

Amici: Voto inaspettato della Ferilli e sms shock di Elisa COMMENTA  

La diretta di Amici prosegue e così anche le votazioni. A rompere il ghiaccio ci pensa Maria che legge a tutti un sms di Elisa

Voto a sorpresa di Sabrina Ferilli per Lele.

Leggi anche: Amici 2016: serale al via dal 19 marzo, le squadre in gara

Nonostante l’attrice abbia ammesso lei stessa di non essere una fan scatenata del cantante gli ha dato suo prezioso voto: “Io non amo Lele perchè non mi piace il fatto che faccia quelle faccette.

Leggi anche: Amici 2016: Morgan ospite fisso non piace a J-Ax

Però questa volta è stato diverso. La canzone di Gino Paoli non gli ha permesso di usare la sua solita gestualità e questo lo ha fatto partire con difficoltà, ma presa confidenza è ripartito subito.

E’ successo qualcosa! Il voto stasera lo do a Lele.”

Siete d’accordo con Sabrina? La squadra Blu non si arrende e fa esibire Sergio sul pezzo I was here di Beyonce, ma quando Sergio termina il brano la reazione non è quella che ci immaginavamo.

L'articolo prosegue subito dopo

Maria infatti legge un sms mandatogli da Elisa la sera prima che le confessava di aver passato due ore e mezza davanti al portone di casa con un tassista: “Ho trascorso due ore e mezza sotto casa con il tassista parlando di thè e cavalli. Sarebbe pronto a darti dei consigli, se vuoi questo è il suo numero!” La ragazza ride imbarazzata ed Emma mette il dito nella piaga: “Ecco perchè facciamo tardi la sera! Facciamo le 5 perchè Elisa parla… parla… parla pure con la porta!!!

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*