Amo il calcio italiano e vorrei vedere una partita.Come fare? COMMENTA  

Amo il calcio italiano e vorrei vedere una partita.Come fare? COMMENTA  

Il calcio in Italia è lo sport per eccellenza. Basti pensare ai notiziari, ai girnali. Ovunque si parla di calcio. Il calcio riflette la società quotidiana e può essere lo specchio dell’Italia.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

1 Commento su Amo il calcio italiano e vorrei vedere una partita.Come fare?

  1. Il calcio italiano è magnifico.
    Per vedere la partita della tua squadra del cuore, devi comprare i biglietti almeno una settimana prima. I biglietti variano dai 15 ai 100 Euro, a seconda del posto in cui ti siedi. Puoi comprare i biglietti al negozio della squadra, che si trova solitamente nella propria città. Se supporti la Juve, dovrai acqusitarli a Torino, e così via.
    Puoi portare gli snacks, ma non le bibite, che solitamente vengono gettate sul campo. Vedere una partita in Italia è molto diverso da altri campi in Europa, perché in Italia non ci sono grandi misure di sicurezza negli stadi.
    Gli italiani utilizzano un linguaggio scurrile, volgare quando si parla della propria squadra del cuore. a differenza dell’America o Inghilterra, mancano di cultura sportiva.
    Negli stadi italiani puoi vedere , grazie a un dispaly, i risultati delle altre squadre e vedrai i supporters contenti se la squadra rivale perde.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*