> > Amore a distanza: è possibile?

Amore a distanza: è possibile?

default featured image 3 1200x900

Nell'era di internet le distanze si accorciano e senza spendere nemmeno un centesimo puoi chattare con tua sorella in Australia o puoi fare un video-colloquio di lavoro senza muoverti di un passo da casa tua, ma se a essere lontano è l'altra metà del tuo cuore? Magari a dividervi sono un bel pÃ...

Nell’era di internet le distanze si accorciano e senza spendere nemmeno un centesimo puoi chattare con tua sorella in Australia o puoi fare un video-colloquio di lavoro senza muoverti di un passo da casa tua, ma se a essere lontano è l’altra metà del tuo cuore?

Magari a dividervi sono un bel pò di km o addirittura il tuo lui o la tua lei si trova in un altro stato…

Comunicare apparentemente non è un problema grazie ai social networks, alle chat, ci si può anche vedere con la webcam e ascoltare grazie a Skype: ma siamo proprio sicuri che sia la stessa cosa che vedersi di persona?

Tante cose che diresti a qualcuno guardandolo negli occhi al telefono le eviti e tante sfumature della sua espressione possono sfuggirti!

Nonostante i progressi della tecnologia non puoi certo baciare il tuo monitor!!!

Quindi a chiunque di voi si trovi a vivere un amore a distanza consiglio di non pensarci su troppo a lungo, saltare sul primo aereo e volare da lui o lei… 🙂homer computer1