Ecco il nuovo amore di Angelina Jolie

Gossip

Ecco il nuovo amore di Angelina Jolie

Ecco il nuovo amore di Angelina Jolie
Ecco il nuovo amore di Angelina Jolie

Angelina Jolie avrebbe trovato un nuovo amore dopo un anno dalla rottura con Brad Pitt. Lei vuole velocizzare il divorzio, ma lui non ci sta

Secondo i tabloid anglosassoni, Angelina Jolie avrebbe trovato un nuovo amore. Dopo un anno dal divorzio da Brad Pitt, l’attrice statunitense avrebbe quindi deciso di voltare pagina.

La notizia è trapelata dal magazine di gossip, “In Touch Weekly“. Il giornale non rivela l’identità del nuovo amore della Jolie, ma ne descrive approssimatamente le generalità. Si tratterrebbe infatti di un ricco uomo d’affari inglese e filantropo. Quest’ultima qualità piace molto alla Jolie che è da sempre in prima linea nelle battaglie umanitarie – soprattutto in virtù del suo ruolo di ambasciatrice di buona volontà per l’Alto commissariato delle Nazioni Unite.

Angelina Jolie ha tre matrimoni alle spalle e sei figli, tre dei quali adottati. Compare tra le 100 donne più influenti e belle del mondo. Secondo le indiscrezioni di ‘In Touch Weekly’, Angelina Jolie avrebbe spinto i suoi legali ad accelerare le pratiche del divorzio da Brad Pitt, che non sembra accettare di buon grado le volontà della ormai ex moglie.

Il divorzio si prospetta essere di non poco conto: tra figli e patrimonio vi sono tante clausole da discutere e approvare.

Un divorzio difficile

Secondo i ben informati, l’ultimo accordo tra Pitt e la Jolile prevederebbe che l’uomo potrà vedere i sei figli ma solo se la visita sarà approvata da un psicologo. I due ex coniugi hanno inoltre molti beni immobiliari sparsi in tutto il mondo tra cui una villa Costanza in Valpolicella, nel Veneto, del valore di 30 milioni di euro e un’isola a forma di cuore regalata da Angelina a Brad Pitt per i suoi 50 anni che vale 12,2 milioni di dollari, sitauta a 80 chilometri da New York.

La fretta della Jolie di pretendere il divorzio da Pitt ha spinto gli appassionati di gossip di tutto il mondo a valutare una volontà repentina dell’attrice di convolare a nozze con il suo nuovo amore.

Ma queste voci dovranno essere tutte ancora confermate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...