Amore che palle che sei COMMENTA  

Amore che palle che sei COMMENTA  

 

 

 

Roberto Quintini, giornalista, saggista, scrittore, autore di programmi televisivi e radiofonici è nato a Milano ma vive e lavora dal 1985. Ha realizzato e diretto due telegiornali (retequattro e Telemontecarlo), ha collaborato con Tg1, Tg2 e Tg5.

E’ direttore artistico di Radio Rai; nel 2007 ha pubblicato il suo primo romanzo ” La strage di Natale” seguito nel 2009 da Diario di un corruttore.

Ora esce il suo primo libro dedicato alla coppia “Amore che palle che sei“. Essendo un libro scritto da un uomo il primo pensiero è che Quintini voglia lanciare una sfida far funzionare una coppia come funziona un robot da cucina.

Non è certo una cosa semplice e allora vi chiederete? Voglia saperne di più o è meglio continuare a vivere come Santippe, moglie di Socrate passata alla storia come una vera e propria scassapalle? Leggendo il libro di Quintini ne esce uno spaccato di coppia che non è altro che la realtà quotidiana di tutti i giorni dove gli uomini sono infantili e le donne più intelligenti ma testone da non capire che il sesso opposto non cambierà mai.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*