Amore, mi dai 200 euro per comprare le tende? La risposta è cattivissima

Amore, mi dai 200 euro per comprare le tende? La risposta è cattivissima

News

Amore, mi dai 200 euro per comprare le tende? La risposta è cattivissima

tende

La vita di coppia si sa, è fatta di alti e di bassi, di momenti di romanticismo e di umorismo, di botta e risposta, di scherzi e di complicità

Una povera moglie chiede al marito se può avere 200 euro per comprare le tende nuove per la doccia. Il marito però non è per la quale in quel preciso momento e non ha intenzione di darle tuti quei soldi solo per la doccia. Ma la moglie, non molla e insiste e per riuscire a convincerlo cerca di puntare sulla gelosia così, gli scrive: “se non abbiamo le tende i vicino mi potrebbero vedere! ”

Il marito però, che conosce sua moglie e che sa non si farebbe mai vedere dai vicini, decide di renderle pan per focaccia e le risponde veramente a tono: per il marito semmai i vicini dovessero vedere sua moglie che si fa la doccia, allora sarebbero proprio loro a comprare alla donna le tendine nuove!
Chissà come ci è rimasta male la moglie in questione!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1239 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.