Come vi comportate in amore? Il segreto è nascosto nel vostro mignolo

Curiosità

Come vi comportate in amore? Il segreto è nascosto nel vostro mignolo

amore

Lo sapevate che nel nostro mignolo è racchiusa la nostra personalità in amore? Provate a confrontare il vostro dito con le personalità qui descritte...

Per quanto possa sembrare strano, c’è una ragione ben precisa che caratterizza ogni parte del nostro organismo. Il nostro corso è infatti un microcosmo in cui tutto è connesso. Inoltre è stato ampiamente dimostrato che il nostro aspetto fisico può rivelare molto della nostra personalità e delle nostre emozioni in amore.

Alcuni studi hanno messo in luce come esista uno specifico dettaglio fisico che è strettamente collegato al modo in cui ci comportiamo in amore. Gli esperti dicono che il segreto del modo in cui viviamo una relazione di coppia è racchiusa nel nostro mignolo. Sembra del tutto incredibile, eppure è vero. Prestate attenzione al vostro dito più piccolo e scoprirete come vi comportate in amore secondo questo tipo di classificazione.

Amore fra le dita

Il vostro mignolo supera la falange dell’anulare

Significa che siete espressivi, vi aprite facilmente agli altri e siete capaci di comunicare le vostre emozioni senza avere paura. Approfittate di questa rara qualità. Dite sempre alla vostra persona speciale quanto la amate.

Il vostro mignolo tocca la prima falange

Se riscontrate questa tipologia di mignolo, significa che avete un cuore grande, siete amichevoli, ma anche parecchio ingenui! Tuttavia a volte le persone non credono alle vostre buone intenzioni e ai vostri sentimenti in amore. Siate sempre onesti e perseverate nel vostro modo di essere, in modo che gli altri possano avere fiducia in voi.

Il vostro mignolo è al di sotto della prima falange

Se presentate questa caratteristica nel mignolo, significa che avete difficoltà a comunicare e ad aprirvi con gli altri. Vivete nel vostro mondo e vi tenete dentro tutte le vostre emozioni. Inutile dire che dovete impegnarvi a superare la paura di essere vulnerabili. Apritevi e comunicate i vostri sentimenti d’amore senza paura.

Riuscite a trovare i tratti delle vostre personalità in amore in questi risultati? In ogni caso, è importante non reprimere le emozioni. Dobbiamo imparare a esprimere maggiorerete il nostro amore… Altrimenti, ogni lasciata è persa!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...