Amore senza limiti a Roma COMMENTA  

Amore senza limiti a Roma COMMENTA  

Amore_senza_limiti_a_Roma
Amore_senza_limiti_a_Roma

Amore senza limiti a Roma per uno stalker di 80 anni arrivato a perseguitare la sua ex di 65 anni, che si è vista costretta a chiamare la polizia.


Un uomo di 85 anni per mesi ha portato avanti la classica condotta da stalker nei confronti della sua ex compagna. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della polizia per il reato di atti persecutori. Finita la loro relazione, l’uomo aveva infatti iniziato a perseguitare la povera donna con telefonate a qualsiasi ora del giorno e della notte, con appostamenti sotto casa, pedinamenti danneggiamenti e dispetti.


Non solo, l’uomo ultimamente non si limitava ad infastidire solo la ex compagna, ma aveva iniziato a perseguitare anche i figli della vittima che cercavano di proteggere la loro mamma. Più volte la donna ed i figli hanno cercato di parlare con l’uomo nel tentativo di farlo smettere con questi comportamenti , ma nulla è servito.


Domenica l’uomo ha preso a schiaffi sia il figlio che il genero della donna ed ha quel punto i malcapitati hanno deciso di far intervenire le forze dell’ordine, informandole dell’aggressione appena subita e degli atteggiamenti tenuto dall’uomo nei mesi precedenti. Gli agenti del Commissariato di San Giovanni, sono quindi intervenuti dopo aver identificato l’uomo e lo hanno arrestato,  accompagnandolo presso gli uffici del Commissariato a seguito della denuncia sporta dalla donna.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Amore senza limiti a Roma | Ultime Notizie Blog
  2. Amore senza limiti a Roma | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*