Amore vero tra Laura Pausini e Paolo Carta COMMENTA  

Amore vero tra Laura Pausini e Paolo Carta COMMENTA  

Continua l’esilarante storia d’amore tra la cantante Laura Pausini e il chitarrista Paolo Carta, tra i due pare sia sbocciato l’amore soave e platonico. L’amore valica i confini fisici più impervi, supera montagne alte chilometri e permette la vita vera e l’amore regale.

Amore che dipana emozioni nuove e soavi, permette il quieto vivere e la felicità nuova e vera. Laura Pausini e Paolo Carta potrebbero forse fra un po’ di tempo sposarsi e mettere su famiglia? Domanda emblematica che mette in evidenza cose nuove e salienti della loro vita professionale piena di impegni e concerti vari.

L’ultimo cd di Laura Pausini “Inedito” si sta rivelando il successo dell’anno ed è in vetta alle classifiche nazionali ed internazionali, la musica soave e geniale di Laura ci proietta immediatamente nel futuro prossimo venturo, nel domani che avanza inesorabilmente.

Leggi anche

2 Commenti su Amore vero tra Laura Pausini e Paolo Carta

  1. Ho visto che su E-bay ci sono i pantaloni firmati del tour di LAURA PAUSINI messa all’asta per beneficienza per il Cesvi http://www.ebay.it/itm/PAUSINI-PANTALONI-DI-PELLE-DEL-TOUR-AUTOGRAFATI-DEDICA-CON-FOTO-/260913379449?pt=Varie&hash=item3cbfa63879

  2. Ho visto che su E-bay ci sono i pantaloni firmati del tour di LAURA PAUSINI messa all’asta per beneficienza per il Cesvi http://www.ebay.it/itm/PAUSINI-PANTALONI-DI-PELLE-DEL-TOUR-AUTOGRAFATI-DEDICA-CON-FOTO-/260913379449?pt=Varie&hash=item3cbfa63879

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*