Amsterdam: migliori siti di case in affitto

Viaggi

Amsterdam: migliori siti di case in affitto

Amsterdam

In quali siti cercare l’alloggio perfetto per la vostra vacanza in una delle capitali europee più all’avanguardia, Amsterdam.

Questa città è una delle mete turistiche più gettonate d’Europa, meta di giovani e meno giovani Amsterdam affascina persone da tutto il mondo; che sia per i paesaggi dei dintorni, della magnifica regione olandese, per il suo spiccato lato culturale, per la vita notturna e per la particolarità del centro storico, in cui folli biciclette viaggiano a tutta velocità, questa città va vista, almeno una volta nella vita.

Boom degli ultimi anni, al posto del solito hotel o bed and breakfast, è l’affitto di una casa o un appartamento da privati, in cui poter vivere come un vero autoctono, risparmiando anche un po’, non sempre, nel costo del pernottamento e potendo scegliere di cucinare qualcosa a casa evitando di andare sempre al ristorante. Ma quali siti visitare per trovare il perfetto alloggio per la vostra vacanza?.

Per primo il “classico” Airbnb”, comodo in quanto ti permette di cercare direttamente sulla mappa della città in cui sono inseriti anche i prezzi; le ricerche si fanno comodamente, il sito è sicuro e le offerte sono numerosissime.

Anche siti che gestiscono le prenotazioni, va detto, gestiscono appartamenti e case vacanze, si tratta di portali come Booking o Edreams. Altri due siti consigliati sono Wimdu e Homeaway. Esistono anche siti come Hundredrooms che fanno una comparazioni degli appartamenti in più siti e vi propongono, dopo la ricerca, i più economici in assoluto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche