> > Amy Adams dice: "Ero molto nervosa nel confrontarmi con Clint Eastwood"

Amy Adams dice: "Ero molto nervosa nel confrontarmi con Clint Eastwood"

default featured image 3 1200x900

Come ti prepari a recitare accanto a  Clint Eatwood? Se sei Amy Adams, devi superare il tuo nervosismo e capire come discutere delle tue azioni con la leggenda di Hollywood dopo che tu inizi a essere sul set. Controlla questo video esclusivo nel quale l'attrice di "Trouble with the curve" par...

untitled42 185x115Come ti prepari a recitare accanto a Clint Eatwood? Se sei Amy Adams, devi superare il tuo nervosismo e capire come discutere delle tue azioni con la leggenda di Hollywood dopo che tu inizi a essere sul set.

Controlla questo video esclusivo nel quale l’attrice di “Trouble with the curve” parla della “fantastica opportunità” di lavorare con Eastwood:

“Ero molto nervosa quando ho saputo di lavorare con Eastwood, perché è una leggenda di Hollywood e del cinema, in generale e sapere di essere sullo stesso set è stato emozionante, ma anche difficile, perché non sapevo come comportarmi, cosa dire, cosa fare. Ma, Eastwood è molto umile e mi ha aiutato a fare del mio meglio e a non preoccuparmi”.