Amy Winehouse fa l’infermiera COMMENTA  

Amy Winehouse fa l’infermiera COMMENTA  

Non si può stare tranquilli con Amy Winehouse… Cliniche di disintossicazione, divorzi, malori e adesso si mette a fare l’infermiera per arrotondare come rivela il Sun (che titola scherzosamente “Ehi, infermiera Amy mi dà le mie pillolette?”).

La cantante, 25 anni, si sta prendendo cura dei pazienti e serve il pranzo per evitare di essere buttata fuori dal London Clinic, l’esclusivo ospedale dove è ricoverata da quasi tre mesi.

Durante la sua permanenza è successo un po’ di tutto alla Winehouse: è collassata per aver assunto un’elevata quantità di alcool e droghe dopo aver litigato con il marito Blake Fielder-Civil, 26 anni.

È stata quasi buttata fuori all’inizio di questa settimana dopo una visita del suo Blake che l’ha riportata ai bei vecchi tempi. Una persona che lavora per la clinica ha affermato: “Ha incantato le infermiere offrendosi di aiutarle nei loro compiti.

L'articolo prosegue subito dopo

Ha dato loro una mano”. Amy aveva chiesto agli organizzatori del talent show X Factor i biglietti per la finale di questa sera, ma i produttori non gliel’hanno concesso perché secondo loro il talento della cantante di Rehab avrebbe oscurato quello dei concorrenti. …continua.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*