Anastacia: la tournèe europea si apre in Italia

anastacia

Anastacia apre la sua tournèe europea partendo dall’Italia: il 3 aprile è a Padova al Gran Teatro Geox.

L’artista presenterà la sua ultima fatica discografica: The ultimate collection, una raccolta di brani che ripercorrono i 15 anni di carriera della bella cantante, con in più due brani inediti, Army of me, cover del brano di Christina Aguilera , e Take this chance.  I biglietti sono in vendita a € 40,00 e si trovano anche in internet, sui siti preposti alla vendita.L’artista ritornerà anche in estate nel nostro paese con altre tre tappe. Anastacia,abbreviativo di Anastacia Lyn Newkik Newton,  ha iniziato la sua carriera nel 2000 e da allora la sua stella è stata sempre in ascesa, con la pubblicazione di 6 album e 2 raccolte, che contengono anche il famoso duetto con Eros Ramazzotti,  I Belong To You. Una donna con una grande voce e con una grande voglia di vivere: la sindrome di Crohn (patologia a carico del tratto intestinale) e un seguente tumore al seno non l’hanno mai scoraggiata e mai fermato; le ha sconfitte entrambi e ha continuato per la sua strada.

Leggi anche: Date e prezzi biglietti concerti Anastacia 2016


Onore a questa meravigliosa voce.

 

Leggi anche

Scaletta e prezzi biglietti Red Hot Chili Peppers 11 ottobre 2016 Torino
Concerti

Scaletta e prezzi biglietti Red Hot Chili Peppers 11 ottobre 2016 Torino

I Red Hot Chili Peppers ritornano in grande stile sul palco torinese l'11 ottobre. Vediamo tutte le informazioni sul concerto I Red Hot Chili Peppers tornano in Tour in Italia con tre date tutte quasi Sold Out (tra cui 2 a Torino, il 10 e l'11 ottobre, al Pala Alpitour). Si intitola Go robot il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers, uno dei gruppi rock statunitensi più noti al mondo. Il brano, uscito in radio dal 16 Settembre, rappresenta il secondo singolo dal loro undicesimo album in studio, chiamato The getaway, pubblicato pochi mesi fa, e segue il successo del precedente inedito Dark necessities. Per accompagnare [...]

1 Commento su Anastacia: la tournèe europea si apre in Italia

  1. Ma perchè non vi informate prima di scrivere?
    – Newton è il cognome dell’ex marito dal quale lei ha divorziato 6 anni fa.
    – Anastacia ha iniziato la sua carriera nel 1998.
    – Il morbo di Crohn è una malattia INCURABILE, ogni giorno si combatte per evitare che prenda il sopravvento sul quotidiano svolgimento della vita.
    – Anastacia ha sconfitto DUE CANCRI (Diffondiamo questa parola aggressiva invece di addolcire tutto con TUMORE)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*