> > Anastacia shock: "Ho di nuovo il Cancro"

Anastacia shock: "Ho di nuovo il Cancro"

default featured image 3 1200x900

"Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003". Questo il laconico comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della cantante che ha scosso migliaia di fan. Annullati all'istante tutti gli impegni e il to...

an1“Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003″. Questo il laconico comunicato pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della cantante che ha scosso migliaia di fan. Annullati all’istante tutti gli impegni e il tour europeo.

Anastacia adesso pensa solo alla salute e chiede che venga rispettata la privacy.

La cantante nel corso della sua vita ha già dovuto affrontare gravi problemi di salute. A quattordici anni i medici le hanno diagnosticato il morbo di Crohn, un’infiammazione cronica dell’intestino, ma inizialmente temendo che fosse presente addirittura un tumore allo stomaco.

Poi, nel 2003, un’altra tegola: tumore al seno. La cantante ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico, con conseguente asportazione di una parte della mammella.