Anatra si azzuffa in un pub con un cane dopo avere bevuto troppe pinte COMMENTA  

Anatra si azzuffa in un pub con un cane dopo avere bevuto troppe pinte COMMENTA  

Questa storia non è uno scherzo, racconta di un anatra e un cane che si sono azzuffati in un pub inglese dopo aver bevuto qualche pinta di troppo. Il proprietario di Stella, l’anatra attaccabrighe, Barrie Hayman, 69, giura di non aver mai visto niente del genere. Fondamentalmente, Stella, dopo averne bevuta una di troppo al The Old Courthouse Inn a Chulmleigh, Devon, ha iniziato una rissa con Meggie, un cane di proprietà del sig Hayman.


“Stella ha esagerato infastidendo Meggie, il cane, portandolo all’attacco – beccò il fondo schiena Star esattamente nel mezzo” ha detto il signor Hayman al Cheddar Valley Gazette.
“Le diede uno sguardo, poi prontamente saltò in piedi sulla sedia.

Ma non era abbastanza. Eravamo così spaventati che avremmo perso Stella.” “Doveva essere ricoverata dal veterinario e andare sotto anestesia, che è sempre rischioso con le anatre e altri piccoli animali”. Fortunatamente Stella, che è diventata famosa per il suo bere, è sopravvissuta all’incontro, ma se ci fosse mai una campagna pubblicitaria per sensibilizzare la gente a non bere troppo, questa storia sarebbe perfetta.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*