Anche Lady Gaga fa una donazione per Haiti

Lady Gaga, durante una sua partecipazione al noto programma televisivo “Oprah Winfrey Show” ha comunicato che devolverà l’intero ricavato del concerto del 24 gennaio a New York ai superstiti del terremoto di Haiti, seguendo l’esempio di molti personaggi del mondo dello spettacolo, come Madonna, Brad Pitt e Angelina Jolie.

Leggi anche: Kiss, nel 2010 a Milano!

La cantautrice americana,  ispirandosi alla musica pop di Michael Jackson e Madonna e a quella glam rock di David Bowie e dei Queen (dalla cui canzone Radio GaGa ha preso il proprio nome d’arte), ha ottenuto in breve tempo un clamoroso successo, con ben 5 singoli al primo posto nella Billboard Pop 100. E’ notizia di questi giorni quella della sua partecipazione  al 60° Festival di Sanremo come ospite internazionale.

Leggi anche: In agosto imperdibili i New York Dolls!

Foto by google

Leggi anche

robbie-williams
Musica

Robbie Williams graffiante sul palco con i suoi slip della tigre

Il cantante quarantuaduenne torna in grande stile con un'esibizione che lo ha riconfermato uno dei re del pop di questo millennio Difficile credere che quel ragazzo con la faccia sbarazzina non sia più un ragazzino, ma un uomo. A quarantadue anni il cantante Robbie Williams conserva intatta la sua immagine da affascinante ribelle senza perdere la sua energia. Ieri sera Robbie ha fatto una performance al The Roundhouse di Londra, per l'Apple Music Festival, che i suoi fan non diventeranno facilmente. Il cantante infatti si è esibito nella sua hit song Rock Dj, canzone conosciuta soprattutto per lo storico ballo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*