Anche le Miss Italia vengono tradite COMMENTA  

Anche le Miss Italia vengono tradite COMMENTA  

Miriam Leone oggi vive la sua vita felice al fianco di Davide Dileo, conosciuto meglio come “Boosta”, componente della famosa band torinese dei Subsonica.

Ma in passato anche l’ex Miss Italia ha dovuto tribolare in amore ed ha scoperto di essere stata tradita “grazie” a un incidente stradale.


L’aneddoto, da lei stessa raccontato, risale a prima della sua partecipazione al famoso concorso di bellezza di Salsomaggiore che la incoronò nel 2008 reginetta d’Italia. Miriam Leone era al volante quando un’auto le tagliò le strada e lei non potè fare niente per evitare lo scontro. Questo incidente, per fortuna, non provocò conseguenze gravi ma nell’altra auto la bella Miriam Leone trovò il suo fidanzato di allora con l’amante.


Uno choc che le provocò quello che lei, nell’intervista, definisce “uno scatto d’orgoglio”: chiuse immediatamente il rapporto con il fidanzato (che diventò ex nel giro di un nanosecondo) e cominciò con i provini per Miss Italia che, di fatto, le hanno poi spianato la strada nel dorato mondo della televisione.


Dopo essere stata incoronata Miss Italia, infatti, la ragazza ha prima condotto “Uno Mattina”, poi ha partecipato all’”Ale&Franz Show” collezionando poi altre piccole parti tra fiction e serie tv.

L'articolo prosegue subito dopo


Adesso è attualmente in video con “Distretto di Polizia 11” dove recita il ruolo dell’escort Mara.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*