Anche Muriel nel mirino di Moratti? COMMENTA  

Anche Muriel nel mirino di Moratti? COMMENTA  

L
L'attaccante del Lecce, Muriel

C’è molto movimento sull’asse tra Milano ed Udine. Se infatti uno degli obiettivi conclamati dell’Inter, per la prossima stagione è Mauricio Isla, forte esterno cileno concupito anche da Roma, Psg e Liverpool, c’è anche un altro giocatore che nelle ultime ore sembra aver destato grande interesse in casa nerazzurra.

Leggi anche: Anticipi Serie A: l’Inter cala il poker a Udine, risorge il Palermo

Stiamo parlando di Muriel, giovanissimo attaccante colombiano attualmente in prestito al Lecce, che con le sue prestazioni sta attirando le attenzioni di molte società di prima fascia.

Leggi anche: Calciomercato: ecco i colpi possibili delle big di serie A

Le ultime meraviglie del colombiano, in particolare la doppietta con cui ha devastato la difesa della Roma nella partita vinta 4-2 dai pugliesi, confermano quello che già si sapeva su un giocatore che più di un addetto ai lavori ha già paragonato a Ronaldo.

Veloce, potente, dotato di ottima tecnica, Muriel è di proprietà dell’Udinese e già oggi la sua quotazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro.

L'articolo prosegue subito dopo

Una cifra alta, che però potrebbe rivelarsi un ottimo investimento, in considerazione dei margini di miglioramento che ha un atleta così giovane. L’affare, comunque, sembra rimandato almeno di una stagione, per chi volesse concluderlo, in quanto l’Udinese sembra aver disegnato un piano che prevede l’ulteriore valorizzazione di Muriel, sul modello di quanto successo con Sanchez. A meno che, qualcuno non si presenti alla famiglia Pozzo, con argomenti molto esaurienti…

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*