> > Ancona, in venticinquemila per il concerto di Jovanotti

Ancona, in venticinquemila per il concerto di Jovanotti

default featured image 3 1200x900

Grande successo per la prima tappa del “Backup Tour” di Jovanotti, allo Stadio del Conero di Ancona. Lorenzo Cherubini infiamma il pubblico proponendo per due ore e mezzo i brani del suo repertorio. Il suo non è un semplice concerto, ma un vero e proprio show che travolge e fa ballare giova...

lorenzo stadi cartellone

Grande successo per la prima tappa del “Backup Tour” di Jovanotti, allo Stadio del Conero di Ancona. Lorenzo Cherubini infiamma il pubblico proponendo per due ore e mezzo i brani del suo repertorio. Il suo non è un semplice concerto, ma un vero e proprio show che travolge e fa ballare giovani e adulti. Ad Ancona ad applaudirlo sono in venticinquemila, lo stadio è quasi tutto gremito.

Il Backup Tour di Jovanotti proseguirà con altre tredici date in altrettante città italiane: l’11 Giugno sarà a Bari, il 15 a Bologna, il 19 e il 20 a Milano, il 23 a Firenze, il 28 a Roma, il 2 Luglio a Salerno, il 6 a Palermo, il 10 a Pescara, il 13 a Padova, il 16 a Torino, il 20 a Cagliari. Domenica prossima Jovanotti è atteso a Firenze, per la chiusura della kermesse “Repubblica delle Idee”.