Ancora cure COMMENTA  

Ancora cure COMMENTA  

nullUsa lo spazzolino. Lo sporco può provocare infezioni, quindi pulisci le unghie ogni giorno con uno spazzolino e un detergente specifico per mani e unghie: il sapone contiene sostanze che possono indebolirle e portarle a spezzarsi. Poi, usa un bastoncino cotonato per rimuovere i residui. Non premere con troppa forza, altrimenti danneggerai la pelle delicata.

Leggi anche: Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

Leva lo smalto dolcemente. Elimina lo smalto con ovatta imbevuta di solvente: grattarlo via danneggia l’unghia. Appoggia l’ovatta sull’unghia per tre secondi e poi rimuovi lo smalto velocemente. Non strofinare, perché potresti spingere il colore nelle pieghe della pelle. Risciacqua con acqua tiepida, asciuga e idrata.

Leggi anche: Simona Ventura: video incidente durante spot Pittarosso

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*