> > Dove andare in viaggio di nozze: autunno e inverno

Dove andare in viaggio di nozze: autunno e inverno

Dove andare in viaggio di nozze: autunno e inverno

Per chi si sposa nelle stagioni autunno e inverno, di certo il viaggio di nozze non si farà nel freddo! Ecco alcuni luoghi per una magnifica luna di miele Molti preferiscono sposarsi in questi periodi dell'anno proprio perché il clima è perfetto per indossare l'abito bianco senza soffocare dal c...

Per chi si sposa nelle stagioni autunno e inverno, di certo il viaggio di nozze non si farà nel freddo! Ecco alcuni luoghi per una magnifica luna di miele

Molti preferiscono sposarsi in questi periodi dell’anno proprio perché il clima è perfetto per indossare l’abito bianco senza soffocare dal caldo ma di certo, il viaggio di nozze sarà sicuramente fatto in paesi caldi e accoglienti.

Ecc alcuni luoghi per una luna di miele tutta al caldo:

Da metà Dicembre in poi fino ad Aprile, i Caraibi vive una stagione prettamente secca, lontana dai possibili uragani. Una bella crociera che tocca alcune delle isole caraibiche sarebbe l’ideale per la luna di miele.

Le isole che fanno parte della cerchia caraibica sono Bahamas, anguilla, Aruba, Cuba, Isole Cayman, Repubblica Domenicana, Santa Lucia, Trinidad, Caicos, Antigua, Guadalupa, Tobago, San Marten, Martinica, Turks. A voi la scelta.

Da Ottobre a Marzo è il periodo migliore per visitare l’India. Un viaggio pieno di avventura e storia dove potrete vivere di persona l’attività commerciale e spirituale di questo paese.

È possibile rivivere le favole di mille e una notte nelle regioni imperiali e principesche grazie agli hotel di lusso o alle 500 isole disabitate. Un posto dedicato al relax e all’esplorazione subacquea.

Da Novembre ad Aprile, è possibile fare tappa anche alle Isole delle Maldive. Un paradiso per ognuno che cerca posti esotici e orientali dove poter rilassarsi e godere l’inizio della vita di coppia.

È possibile affittare dei water bungalow per chi ama essere circondato dal mare e fare delle escursioni sott’acqua. Per chi non è esperto, esistono dei corsi per i turisti che vi insegnano le tecniche di immersione subacquea. Volendo è possibile visitare anche lo Sri Lanka, un’altra isola piena di avventure.

Il continente che vive la giornata prima degli altri è proprio l’Australia. Un’isola che vive con le stagioni invertite al nostro. Spaccata in due tra foreste pluviali , barriere coralline con la città moderna che fa da sfondo e una visita nella terra dei canguri.

È consigliato visitare la spiaggia Monkey Mia per poter vivere una esperienza fatta con gli amici delfini e il Parco nazionale Uluru-Kata Tjuta.