Andrea Bocelli, incidente a cavallo: le sue condizioni
Andrea Bocelli, incidente a cavallo: le sue condizioni
News

Andrea Bocelli, incidente a cavallo: le sue condizioni

Andrea Bocelli
Andrea Bocelli, incidente a cavallo: le sue condizioni

A pochissimo dall’evento benefico al Colosseo, in un momento di relax nella sua Lajatico, un incidente travolge il tenore Andrea Bocelli.

Brutto incidente a cavallo, questa mattina, per Andrea Bocelli, mentre si trovava in Alta Valdera. Una delle più grandi passioni di Bocelli, oltre alla musica, s’intende, rimane l’equitazione.

Andrea Bocelli sarebbe caduto da cavallo solo poche ore fa e trasportato, grazie all’elisoccorso a Pisa, per accertamenti. Il cantante sarebbe arrivato al Pronto Soccorso col codice giallo, quindi riportando danni di media entità. Ha comunque riportato un forte trauma cranico, ma non risulta in pericolo di vita.

L’evento

Andrea Bocelli ha appena terminato le registrazioni al Colosseo per la Celebrity Fight Night, una notte di musica e di solidarietà a sostegno dei progetti finanziati dalla Andrea Bocelli Foundation. Il pubblico potrà assistere a questa magica serata il 15 settembre su Rai Uno. La Kermesse sarà condotta da Milly Carlucci.

Tante le stars che hanno affiancato il tenore italiano più famoso al mondo, a partire dall’immenso Elton John. Altra voce imperante in questa notte di stelle, quella graffiante di Steven Tyler. Tra le eccellenze italiane, ha partecipato all’evento anche Renato Zero. Non solo musica, ma anche cinema, con la presenza della magnifica attrice Sharon Stone e dell’aitante Antonio Banderas. Gli artisti saranno inoltre accompagnati dal coro di Santa Cecilia.

Fino al 18 settembre sarà possibile donare al 45523 un’offerta che sarà devoluta al fine di portare a migliaia di bambini in tutto il mondo istruzione e speranza. Non il primo, ma neanche l’ultimo dei tanti eventi benefici di cui Andrea Bocelli risulta il vero protagonista. Una voce unica e riconosciuta in tutto il mondo. Una vita difficile che ha accresciuto la sua sensibilità artistica fino a far divenire Bocelli un’icona in tutto il mondo. Apprezzato dalla lirica mondiale e non solo, Bocelli porta alta la bandiera italiana nel mondo grazie a: talento, voce unica, magnetismo e solidarietà.

Sono già tanti i progetti messi in atto dalla Fondazione Con Te, che aiuta i meno fortunati, in ogni angolo del globo.

Al momento, in merito all’incidente, le condizioni di Andrea Bocelli sono stabili, non gravi e non destano preoccupazione. Il cantante sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per verificare l’entità dei danni fisici provocati dalla rovinosa caduta da cavallo. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della vicenda nelle prossime ore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche