Andrea Conti: età, vita privata e curiosità

Andrea Conti: età, vita privata e curiosità

Sport

Andrea Conti: età, vita privata e curiosità

Andrea Conti
Andrea Conti: età, vita privata e curiosità

Tutto quello che c'è da sapere su Andrea Conti: il nuovo acquisto di casa Milan. Il laterale destro ex Atalanta è anche uno dei volti della nostra nazionale italiana

Da poco entrato a far parte del Milan di Vincenzo Montella, Andrea Conti è uno dei nuovi acquisti che sta già facendo parlare di sé ultimamente. Il motivo? Laterale destro ex dell’Atalanta, il calciatore classe 1994, era entrato a far parte dei rossoneri solamente il 7 luglio 2017 a titolo definitivo. La sua carriera calcistica però ha già subito un arresto.

Brutte notizie per Andrea Conti: rottura del crociato per lui

La conferma sembra essere arrivata in maniera definitiva e per Andrea Conti sembra che le cose si siano messe davvero male fin da subito. Durante un allenamento come tanti altri qualcosa dev’essere andato storto. Il calciatore si è purtroppo rotto il legamento del crociato decretando così uno stop della sua carriera calcistica. Con il ginocchio sinistro ko sembra che le cose in casa dei rossoneri si stiano mettendo male. La squadra di Montella ora punta tutto su Davide Calabria, Ignazio Abate e l’ultimo nuovo acquisto Leonardo Bonucci.

L’Atalanta ha fatto di tutto per tenerselo ma la cifra offerta al laterale destro Andrea Conti è stata veramente alta.

In totale per lui si è parlato di 27 milioni. A mettere pressione nel mondo del calciomercato ci si era messo anche il Napoli che aveva messo gli occhi sul giocatore già da un po’. Peccato però che sia stata poi la squadra di Montella ad avere la meglio.

Andrea Conti

Stop di sei mesi: la conferma dal Milan

Un contratto di cinque anni e uno stipendio annuo netto di 2 milioni. Le cose stavano andando davvero bene per Andrea Conti. Un brutto infortunio ha però segnato la sua battuta di arresto per almeno sei mesi. 23 anni e una stagione stellare che era appena cominciata: per Andrea Conti, nonostante l’assenza contro la Lazio e l’Austria Vienna dovute a un precedente infortunio alla caviglia destra, adesso c’è poco da fare. Dopo l’infortunio alla caviglia subito a Reggio Emilia contro Israele, mentre giocava in Nazionale under 21, adesso arriva lo stop definitivo.

Delicata operazione di ricostruzione del legamento per Conti

È un comunicato ufficiale arrivato direttamente dal Milan di Vincenzo Montella che ne da la conferma.

Stop di sei mesi a causa di una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà il professor Schonhuber a occuparsi direttamente della delicata operazione di Andrea Conti. Il calciatore ex Atalanta sarà sottoposto a una ricostruzione del legamento tramite intervento chirurgico artroscopico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche