Andrea Damante: biografia e vita privata

Andrea Damante: biografia e vita privata

Gossip e TV

Andrea Damante: biografia e vita privata

Biografia. Vita privata

Tutto ciò che vuoi sapere sull'ex tronista di Uomini e Donne. Dalla carriera da deejay, a quella televisiva! Vita privata e sentimentale.

Alto, moro, ciuffo ribelle… Andrea Damante. Deejay e produttore musicale di professione deve la sua popolarità ai diversi programmi televisivi cui ha partecipato. Un crescendo di popolarità soprattutto dopo l’ultima partecipazione al Grande Fratello Vip.

Andrea Damante: biografia e vita privata

Nasce a Gela nel 1990, il giorno 9 Marzo. Siciliano di nascita, veronese di adozione; si trasferisce a Verona insieme alla mamma, dopo la separazione dei genitori. Attualmente risiede ancora nella città veneta, nella quale vive da solo dall’età di 19 anni. Appena diplomato si iscrive alla Facoltà di Economia, che decide di abbandonare per concentrarsi solo sulla sua passione, la musica, riuscendo a farla diventare una professione. Dj da ben tredici anni! Da quattro anni fa parte di una casa discografica; dj, produttore musicale e organizzatore di eventi. Dal 2014 inizia, invece, la sua carriera televisiva.

Carriera televisiva

Il primo programma televisivo a cui ha partecipato è Temptation Island, prodotto e condotto da Maria De Filippi, nel ruolo di tentatore.

Ma la vera svolta nella carriera televisiva deriva dalla sua partecipazione al programma, sempre della De Filippi, Uomini e Donne, edizione del 2016, nel ruolo di tronista. Ma la grande popolarità arriva con il GfVip; nel settembre 2016 viene scelto come uno dei concorrenti della prima edizione italiana del programma, condotta da Ilary Blasi. Gli ultimi due programmi lo hanno visto protagonista, raccogliendo un numero sempre crescente di pubblico, e followers su i suoi canali social; i followers su Instagram superano il milione, e molti lo seguono anche su Facebook, Twitter e Snapchat. La visibilità ottenuta grazie alla partecipazione a questi show, gli ha procurato anche numerose richieste come dj. E’ davvero molto richiesto, tanto che recentemente si sono scatenati i rumors sull’esorbitante cache che il bel deejay avrebbe richiesto per le sue serate in discoteca. Il successo di Andrea Damante è legato, almeno di recente, alla sua relazione con Giulia De Lellis; i due sono spesso chiamati in coppia per partecipare ai programmi televisivi: Le Olimpiadi della TV, Pomeriggio 5, Domenica Live, e infine, Bring The Noise.

Vita privata

La vita privata, soprattutto la vita amorosa, del bel dj è strettamente connessa alla sua carriera televisiva.

Le sue ultime relazioni importanti, sono direttamente collegate agli ultimi programmi televisivi a cui ha partecipato. Ha avuto una storia importante con l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, quando ancora non partecipava al programma. La fine di questa relazione lo spinge a mettersi in gioco: partecipa come tronista al programma della De Filippi; durante lo svolgimento del programma incontra e sceglie, la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis. I Damellis sono una delle coppie più seguite e amate. Recentemente la coppia è stata al centro di una bufera. Giulia è stata infatti paparazzata mentre bacia un altro uomo. Le foto hanno fatto impazzire i social! Cosa è accaduto davvero? I sospetti sul presunto tradimento sono rimasti in piedi per qualche tempo. Tuttavia, recentemente, sono stati smentiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche